prologo

65 1 0
                                    

ciao a tutti, mi chiamo Martina, ho 21 anni e vivo a milano, lavoro in un bar in centro per pagarmi l'affitto. ho avuto un passato turbolento, mio padre mi picchiava e mia madre era una tossicodipendente, all'età di 18 anni, grazie ad alcuni risparmi ricavati da piccoli lavoretti che facevo durante le vacanze scolastiche, riuscii ad andarmene di casa, non fu semplice, dovetti arrangiarmi sempre e ora sono felice nella mia quotidianità. la mia migliore amica, giada, ha 22 anni e se non ci fosse stata lei, io non sarei qui, le devo tutto, abita poco distante da casa mia e ci vediamo praticamente tutti i giorni anche solo per un caffè.
ciao, sono Federico, ho 24 anni e adoro cantare, penso di essere abbastanza bravo ma è una cosa troppo da sdolcinati cantare, io sono più un bad boys diciamo, adoro fare serata e andare a letto con le ragazze, non me ne frega nulla di nessuno e vivo da solo in una casa a Modena. nonostante ci viva io mia mamma mi copre tutte le spese e mi da i soldi siccome io non lavoro.
adoro la mia vita e non vorrei cambiare per nulla al mondo. ho un amico fin da bambino,benjamjn,lui ora è cresciuto e ha messo la testa a posto, si è trasferito a Milano siccome ha trovato lavoro li e si è costruito una famiglia.

spazio autrice
ciao a tutti questa è la mia nuova storia, spero vi piaccia💕

coinquilini || fedeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora