vedo Federico nel mio letto, lo guardo stranita, e mi stampa un bacio sulle labbra, così mi alzo di scatto e gli urlo
M: ma che cazzo fai e cosa ci fai qui!?
F: Marti dai non scherzare, ieri sera,noi due..
M: scusa come?!
o mio dio, ditemi che, no non è possibile, o forse... no ma va.. mentre ci penso iniziano a passarmi davanti immagini sfocate delle sera prima, ricordo che essendo distrutta, per Federico,il lavoro, ho aperto una bottiglia di vodka, corro in salotto e vedo la bottiglia finita sul tavolino. o mio dio che cazzo ho fatto!
nel frattempo Federico e mi raggiunge e mi chiede cosa fosse successo.
con le lacrime agli occhi lo guardo per poi fuggire in camera e cambiarmi il più in fretta possibile per scappare da quel inferno. esco da camera mia e trovo Federico sul divano in boxer *dio quanto è sexy* esco di casa sbattendo la porta di proposito facendo capire che me ne sono andata, non appena Federico se ne accorge mi rincorre per le scale prendendomi per un polso.
F: Marti cosa è successo,non ti è piaciuto? ti ho fatto male? cosa non è andato
dice tutto d'un fiato
Lo guardo con gli occhi ancora gonfi di lacrime e gli tiro uno schiaffo.
esco di casa e corro da Benjamin.
suono al campanello ed il moro mi apre,d'istinto lo abbraccio, mi chiede cosa sia successo vedendo la mia faccia rigata dalle lacrime, così mi fa salire e mi offre un the caldo
B: Marti dimmi cosa è successo
M: ben non hai..i la m..inima idea dddi cosa sia ss..uccesso
B: ti ha fatto del male? lo ammazzo guarda!
alzandosi in piedi e facendo cadere la sedia,
M: no cioè beh lui non lo ha fatto di proposito
il moro torna a sedersi e si tranquillizza.
B:quindi? che è successo?
M: beh ieri sera io ero un po' giù, per Federico e per il lavoro. così ho aperto una bottiglia di vodka e ecco senza accorgermene l'ho finita.
quando poi Federico è arrivato beh ecco, si hai capito, abbiamo fatto sesso
B: o mio dio
M: ben ora non so come comportarmi cazzo!
B: prima di tutto, che cosa provi per Federico?
M: ma beh ecco nulla perché mi hai questa domanda haha?
B: Martina ti conosco da tanto tempo, so che ti sei invaghita di lui
M: ma no davvero non provo nulla
*divento rossa*
M: ok forse qualcosa provo, è entrato in casa mia e subito i suoi occhi color ghiaccio mi hanno colpito, i suoi capelli biondi, quel ciuffo,quella labbra così carnose e morbide, già li avevo capito che lui sarebbe diventato importante per me e Cristo tutte le volte che metteva piedi fuori di casa stavo malissimo e ogni volta che portava a casa una ragazza il mio cuore si spezzava ma poi la mattina lo vedevo e il mio cuore veniva riempito dell'oceano dei sui occhi. e mio dio,penso di amarlo.
B: cazzo
decido di tornare a casa e trovo Federico addormentato sul divano nella stessa posizione in cui era oggi prima che.. gli tirassi uno schiaffo, oh, gli ho tirato uno schiaffo, devo scusarmi..
mi siedo sul tavolo davanti a lui e mentre...
----
ciao a tutte ecco che ho aggiornato, spero che vi piaccia e mettete una stellina!!❤❤
STAI LEGGENDO
coinquilini || fede
FanficMartina e Federico, lei una ragazza seria, lui un bad boy, una casa, tante serate, e un amore impossibile.. come finirà?