capitolo 18

14 0 0
                                    

si sedettero sul divano, come due innamorati, perché infondo si,loro si amavano davvero. Federico poggiò il braccio destro dietro al collo di mattina che era mezza sdraiata sul biondino.
Federico si addormentò dopo 5 min dall'inizio del film.
pov's Martina
Federico si è già addormentato, inizio a fargli i grattini sul braccio, non appena anche io sto per cadere nel sonno, vengo attratta dal suono di un messaggio, capisco che non è il mio siccome la mia suoneria è ben diversa. inizialmente decido di lasciare stare, e di tornare a dormire, ma l'istinto e la curiosità non mi bloccano così mi alzo piano dal divano stando attenta a non svegliare Federico. non appena arrivo al tavolo dove era poggiato il telefono del mio ragazzo, lo prendo e vedo tra le notifiche un messaggio di questa ragazza *rebe♡* così l'aveva salvata. divento rossa, quando mi arrabbio divento rossa come un pomodoro. prendo il telefono e siccome non ce un Pin da inserire apro la chat e vedo molti messaggi, cuori dappertutto; "mi manchi" "voglio star un po'con te"
non ci vedo più dalla rabbia così prendo un biglietto, " quando mi ha chiesto di sposarti mi dispiaceva molto perché avrai speso un patrimonio per quell'anello. ma ora sono più tranquilla visto che potrai usarlo per chiedere la stessa cosa a Rebecca! Vaffanculo Federico. ti voglio fuori da casa mia entro le 5 del pomeriggio se torno e tu sei ancora qui chiamo la polizia."
lo appoggio sulla sua gamba e esco di casa.

coinquilini || fedeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora