capitolo 1

64 1 0
                                    

povs'martina
mi svegliai alle 6:30 del mattino, una giornata come le altre,mi vestii con i miei soliti jeans una maglietta bianca della levis e le vans. mi truccai con un Po di correttore e due sottili righe di eyeliner. presi l'auto e andai al movis, il bar dove lavoro. preparati caffe e capuccini, arrivò anche Benjamin, un amico che ho conosciuto siccome è un cliente. gli preparai la sua solita spremuta d'arancia con la brioches alla marmellata. mi chiese come stavo e io feci lo stesso, mentre stavamo parlando arrivo una chiamata dal suo telefono..
B: ehi bro come va
io non ci feci caso e tornai al mio lavoro.
povs'Benji
F: allora frate io ho un problema enorme
B: vai dimmi
F: mia madre quella stronza ha detto che si è stufata di darmi i soldi mentre io non faccio nulla e faccio solo serate. e quindi non ho un lavoro e una casa
B: un lavoro non lo avevi nemmeno prima
F: no bro davvero, tu riusciresti ad ospitarmi per un Po mentre cerco qualcosa da fare?
B: ehm..ecco, sai come Laura la pensa su di te, quando torno a casa le chiedo ma non ci contare troppo.
F: oh grazie mille
B: di nulla fede
*fine chiamata*
mia moglie non accetterà mai, ha sempre odiato fede, dice che gli ricorda me quando ancora non mi ero messo la testa apposto, poi ora con la piccola Giorgia non vorrà mai avere un tale in casa.
devo pensare a qualcosa...
povs'fede
fanculo  a mia mamma come cazzo si permette di non darmi più i soldi e buttarmi fuori da casa mia. quella stronza. spero solo che Laura,la moglie di ben mi lasci venire in casa sua,sinceramente penso che non accetti,non le sono mai stato simpatico, chissà perché sono bello e super simpatico.
povs'Martina
torno a casa stanca e distrutta e mi arriva una chiamata..

spazio autrice
ecco il primo capitoli, lasciate qualche stellina e si vi va qualche commento!!

coinquilini || fedeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora