Titolo: Migliori Amici
Rating: verde
Warning:
Note: Breve ma intensa. ♡<< Cosa???>>
<< Era così, tanto per dire. Siete sempre appiccicati....>>
Liam era esterrefatto.
Non poteva credere che Mason gli stesse chiedendo se gli piaceva Theo.
<< Siamo migliori amici da quando ha risalito l'inferno!>>
<< Lo so, lo so. Era solo per curiosità.>>
Pura e innocente curiosità era quella che ardeva negli occhi di Mason.
<< La tua curiosità mi farà andare in analisi...>>
Suonò la campanella dell'ultima ora e i due amici uscirono da scuola.
<< Come torni a casa oggi?>> chiese Mason con fare innocente, anche se era già pienamente al corrente della risposta.
<< È venuto Theo in macchina.>> gli disse il beta, indicando un veicolo in lontananza.
<< Ovviamente... ci vediamo amico.>>
Si salutarono e ognuno andò verso la sua strada.
Non appena Liam entrò sull'auto che l'avrebbe riaccompagnato a casa, il guidatore praticamente lo assalì, tempestandolo di baci sulle labbra.
Quando il beta poté finalmente tornare a respirare si rivolse alla chimera, che aveva un ghigno disegnatosi in volto vedendo le labbra di Liam essere più rosse e gonfie a causa sua.
<< Mason mi ha chiesto di noi...>>
Il biondo abbassò lo sguardo, poiché non riusciva a mantenere un contatto visivo con l'altro.
<< E tu... cosa gli hai detto?>> chiese speranzosa la chimera.
<< Che siamo solo migliori amici...>>
Theo sospirò tristemente.
<< Prima o poi qualcuno lo verrà a sapere.>>
Theo voleva che qualcuno lo venisse a sapere.
Voleva che lo sapessero tutti.
Voleva urlare ai sette venti di amare con tutto il cuore Liam Dumbar, così che il mondo avrebbe finalmente capito che lui era cambiato.
Non era più il ragazzo cattivo di una volta, era semplicemente un adolescente innamorato pazzo di un biondino dagli occhi blu che lo faceva letteralmente ammattire.
<< Lo so...>> disse Liam affranto.
Sapeva che il suo ragazzo non vedeva l'ora di uscire allo scoperto, ma lui non si sentiva pronto.
Non era pronto a ricevere tutti i commenti e le opinioni altrui, non era pronto a diventare soggetto di sguardi indiscreti e, chi lo sa, magari anche di prese in giro.
Voleva solo vivere serenamente quel dolce sentimento da poco sbocciato.
Theo, come se potesse sentire i suoi pensieri, sorrise sinceramente.
Mise due dita sul mento del beta alzandolo leggermente, in modo che il biondo potesse guardarlo negli occhi.
<< Ti amo Liam. Rispetterò i tuoi tempi.>>
Le labbra di Liam si piegarono in un sorriso, mentre il suo cuore sprizzava gioia.
Lo baciò dolcemente, facendogli capire quanto apprezzava il suo gesto.Sentirono bussare dal finestrino e girandosi, videro Stiles leggermente sorpreso dalla scena a cui aveva assistito.
Liam sbiancò in volto, invece Theo trattenne a stento una risata mentre abbassava il finestrino.
Stiles sospirò.
<< Ehm, qualcuno mi può spiegare cosa sta succedendo?>>
STAI LEGGENDO
Piccolo Lupo
FanfictionRaccolta di tutte le One Shot sulla Thiam che ho scritto e che continuerò a scrivere. - "Ok, tocca a me chiederlo: che diavolo sta succedendo? Me lo chiedo io, ve lo chiedete voi e se lo chiedono anche Liam e Theo, ma nessuno ancora sembra avere una...