Capodanno

3.8K 135 0
                                    

Titolo: Capodanno
Rating: verde
Warning:
Note: Questo è lo speciale capodanno per il primo libro humor "Thiam <3" che ho scritto (se vi va passate a dare un'occhiata) ed è molto breve.







Erano tutti a casa di Scott per festeggiare il nuovo anno.
Erano le 23:59 e iniziavano a prendere i bicchieri con lo champagne in mano.
Erano tutti felici e spensierati.
La Monroe era morta con Gerard, il resto dei cacciatori si erano arresi e regnava la pace a Beacon Hills.
Era tutto perfetto.
Tranne per Liam.
Certo aveva i suoi amici, cibo e musica, ma sentiva che mancava qualcosa.
Poi guardò Theo, seduto su una poltrona in un angolo.
Sorrideva, ma non sembrava davvero felice.
Allora Liam capì cosa mancava.
Così prese coraggio.
Intanto tutti iniziarono ad urlare per il conto alla rovescia, ma era come se il piccolo beta fosse dentro una bolla che lo indirizzava verso il suo unico obbiettivo.

10
Un passo...
9
Un'altro passo...
8
Piano piano si avvicinava a Theo...
7
Un'altro passo...
6
La chimera stava fissando il suo bicchiere, ma non sembrava realmente interessato ad esso, bensì ai suoi pensieri...
5
Un'altro passo...
4
Liam sentiva l'ansia crescere in lui...
3
Un'altro passo...
2
Un'altro ancora...
1
Theo fece in tempo ad alzare lo sguardo e a notarlo...

<<BUON ANNOOO!!!>>

La chimera era stupefatta da quel gesto.
Aveva gli occhi spalancati e le labbra del beta premute sulle sue.
Dopo qualche secondo Liam si staccò.
<< Scusa, volevo sol->>
Non fece in tempo a finire la frase che Theo gli prese la faccia tra le mani, lo attirò verso di se e lo baciò con passione.

Nessuno fece molto caso a loro quella sera.
Erano tutti persi nel proprio mondo, a fantasticare sulle avventure che avrebbero vissuto, a sperare che i loro sogni si realizzassero.
Erano tutti felici.
Ed era l'unica cosa che importava davvero.

Piccolo LupoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora