Titolo: Calendario
Reating: verde
Warning:
Note: ho letto una cosa simile su Instagram e mi sono detta: "perché non adattarla alla Thiam?" e così è stato. Munitevi di fazzoletti e pessimismo, buona lettura.Maggio: mi tira fuori dall'inferno.
Lottiamo insieme, fianco a fianco.
Gli salvo la vita.
Pure in una situazione come questa, riesce a farmi ridere.Giugno: abbiamo vinto.
La caccia selvaggia se ne è andata.
Lui festeggia con la sua ragazza.
Mi dico che non potevo aspettarmi altrimenti.Luglio: la sua ragazza se ne è andata.
Non so perché ma sono felice.Agosto: lo vedo triste.
Lui non sa che lo guardo, ma neanche io so il perché lo faccio.
Vorrei tirarlo su di morale.
Non posso farmi vedere, ancora non si fida di me.Settembre: è tornato a scuola e torna a sorridere.
Io vivo nella mia macchina.
Mi sparano e quasi muoio.
Ma se lui è felice sono felice anche io.Ottobre: un'altra minaccia aleggia su Beacon Hills.
Siamo tornati in squadra.
Ancora non si fida di me.Novembre: lottiamo fianco a fianco.
Gli ho salvato la vita più volte.
Ha detto che non morirà per me ed io ho risposto lo stesso.
Ho detto la mia prima bugia dopo mesi.Dicembre: i cacciatori si sono arresi, abbiamo vinto.
Tutti festeggiano ed io con loro.
Lui si fida, ogni giorno di più e questa cosa non può che rendermi felice.Gennaio: ci siamo baciati.
Non sono riuscito a dirgli niente, ma prima o poi lo farò.
Lo vedo un po' rigido.Febbraio: abbiamo fatto l'amore.
Si è completamente abbandonato a me.
Lo vedo del tutto felice e lo sono anche io.Marzo: gli ho detto che lo amo, ma non mi ha risposto.
Ho pianto un po'.
Spero lo faccia prima o poi.Aprile: mi ha detto ti amo.
Facciamo l'amore ogni giorno.
Mi dice che non mi lascerà mai, ormai è una cosa ufficiale.
È il mese delle promesse.Maggio: litighiamo e facciamo pace per poi litigare e fare pace di nuovo.
Non riusciamo a non parlarci per più di un giorno, o almeno, io.Giugno: ha finito la scuola.
I suoi genitori lo portano in vacanza all'estero.
Ci sentiamo poco, solo per qualche "come stai? Che fai di bello? Com'è la Francia?"Luglio: lo vado a prendere in aeroporto.
È più abbronzato.
Afferma che la Francia è bella.
Mi abbraccia e mi dice "ti voglio bene".
Da quel momento so che non mi ama più.
STAI LEGGENDO
Piccolo Lupo
FanfictionRaccolta di tutte le One Shot sulla Thiam che ho scritto e che continuerò a scrivere. - "Ok, tocca a me chiederlo: che diavolo sta succedendo? Me lo chiedo io, ve lo chiedete voi e se lo chiedono anche Liam e Theo, ma nessuno ancora sembra avere una...