#ringraziamenti

94 9 2
                                    

La serie di You and Me non sarebbe mai nata senza il sostegno di tante persone.
Servirebbe un libro per ringraziarvi tutti, ma qui mi resta poco spazio, quindi sarò breve.
Inanzitutto volevo ringraziarvi mi avete accompagnata fin dall'inizio e siete fantastici. Ogni parola di questo libro è stata scritta grazie a voi e al sostegno che mi avete dato. Siete meravigliosi e vi amo!
Poi, naturalmente, devo ringraziare Wattpad.
Se non avreste creduto in me, e non mi avreste aiuta a portare in vita You and Me, i miei sogni non si sarebbero realizzati. Ricordate sempre dov'è iniziato tutto, e che avete contribuito a creare qualcosa di enorme. Grazie davvero.
Cari lettori ho una bellissima notizia a breve uscirà You and Me 2, ovviamente sarà il continuo di You and Me. Spero con tutto il cuore che mi sosterrete anche in questo libro.
Ah un'altra cosa volevo ringraziare i miei amici/e perché hanno creduto in me fin dall'inizio. Grazie di non avermi fatto mollare, grazie per avermi dato il sostegno di cui avevo bisogno, grazie per aver creduto in me, grazie di tutto. Vi voglio un mondo di bene. Siete la mia vita.
Un'ultima cosa a breve vi farò sapere se il mio libro uscirà cartaceo io spero di sì. Incrociamo le dita e speriamo bene.
Grazie ancora miei cari lettori.😍❤

You and MeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora