·01·

710 70 40
                                    


Era una tranquilla mattina di settembre, il sole si stava alzando in cielo e i lampioni della cittadina si stavano a poco a poco spegnendo in fila.

Era il primo giorno del quinto anno di Liceo, l'anno in cui avrebbero affrontato il tanto discusso Esame di Maturità.

Tutti gli studenti erano già davanti alla scuola; molti se ne stavano in disparte a gruppetti, mentre altri giravano intorno all'edificio.

Erano tutti felici di finire finalmente
anche le scuole superiori, ma c'era solo un problema che turbava le loro anime e le loro menti: si era parlato di un gruppo di bulli, tutti studenti nuovi in quel Liceo.

Erano 4, e nessuno non li aveva ancora mai visti.
Tutti gli studenti si ritrovavano quindi nel loro mirino, ribattezzate come future vittime.

Di loro ce n'erano due in particolare soggetti a bullismo: i loro nomi erano Nightmare e Dream.

I due erano fratelli, abbastanza simili esteticamente, ma completamente diversi caratterialmente: Dream era timido, allegro, solare e gentile con tutti, Nightmare invece era il suo opposto, freddo e crudele.

I due fratelli erano spesso vittime di bullismo per il loro aspetto innocuo, per l'essere esili e minuti.

Quando la campanella suonò, a malavoglia, tutti gli studenti entrarono nell'edificio, pronti ad affrontare il nuovo anno scolastico.

Wait for me ;; Cream ||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora