·11·

404 61 44
                                    


Dream stava cucinando nella sua casa, ripensando all'accaduto con Cross.

Era al settimo cielo: lo avrebbe incontrato il weekend e avrebbero potuto stare da soli.

Si chiedeva come mai però non fosse più nel gruppo dei bulli.

Poi si ricordò delle parole di Killer, del fatto che avessero appena buttato fuori un membro.

Ma alla fine era meglio così, e il fatto che Nightmare avesse stretto amicizia con loro non lo preoccupava affatto.

Del resto, anche lui aveva fatto amicizia con un bullo, quando ancora lo era, no?

Mentre infilava i due sandwich nell'involucro di carta sorrise:  non vedeva l'ora che fosse sabato, per andare a giocare a basket con Cross.

Non aveva minimamente idea di dove fosse, ma sicuramente non era situato lontano dalla scuola.

La mattina seguente Dream salì sulla sua bici, per poi raggiungere la scuola e parcheggiare il veicolo là vicino.

-Tieni!- esclamò, appena vide Cross, allungandogli il sacchetto con dentro il pranzo.

-Grazie.- rispose l'altro, sistemando il sacchetto nello zaino e abbozzando un sorriso.

Quel sorriso fece arrossire Dream, che schiacciò la faccia contro lo zaino di Nightmare per nascondere il rossore.

-Hey, che diamine fai?- chiese con tono scocciato il fratello.

-N-nulla!- rispose lui, ridacchiando.

Le lezioni iniziarono, per poi arrivare alla pausa pranzo.

Dream si sedette nuovamente al tavolo di Cross, sorridendo.

-Allora domani pomeriggio al campetto da basket, ok?- domandò Cross, addentando un sandwich.

-Sì!- esclamò in risposta Dream, per poi appoggiare il mento sulle ginocchia e fissare allegramente Cross.

Wait for me ;; Cream ||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora