-Ciao! Posso sedermi qui?- chiese Dream, sorridendo.-Se vuoi.- rispose Cross, sollevando il capo e squadrando da testa a piedi lo scheletro che aveva salvato la giornata precedente.
-Come vanno le ginocchia?- domandò, guardandosi attorno.
-Bene, grazie!- rispose Dream, nonostante i cerotti fossero ancora inzuppati di sangue.
-Non hai il pranzo?- chiese lui, vedendo che Cross non mangiava nulla.
-No, me lo ha fregato quella combriccola di coglioni.- rispose il maggiore, sbuffando.
Dream non esitò a tirare fuori da un un sacchetto un cestino, dove al suo interno vi erano due sandwich.
-Tieni!- disse, porgendogli uno di essi.
-Sei sicuro?- domandò Cross, un po' titubante.
Dream annuì in risposta, sorridendo.
Cross lo ringraziò, addentando il sandwich.
-Dove li prendi?- domandò, masticando il panino.
-Li ho preparati io! Ti piacciono?- esclamò il minore.
-Eccome. Ti va se in cambio di soldi me ne faresti altri per pranzo, se non é di disturbo?- domandò Cross.
-Certamente!- rispose il minore, felice come mai.
Era contento di aver fatto qualcosa di buono, per una volta.
Solitamente combinava solo dei guai: una volta a scuola era andato a sbattere contro una parete in vetro e aveva fatto cadere un trofeo scolastico, distruggendolo in mille pezzi.
Dovette lavorare per un mese nella mensa scolastica per ripagare i danni, ma almeno era bravo a cucinare.
Appena terminò la giornata scolastica, la sua routine serale ricominciò.
Quando stava per salire sulla bici, vide Cross passare li vicino.
-Hey Cross! Ti va questo weekend di giocare a basket nel campetto dove vai spesso?- propose Dream.
-A me va bene, ma non avevi detto di essere negato?- domandò Cross.
-Voglio imparare, insegnami!- esclamò in risposta Dream.
Il maggiore rispose con un "va bene", per poi salutarlo e salire sull'autobus.
STAI LEGGENDO
Wait for me ;; Cream ||
Любовные романы"Forse non era solamente una sensazione. Forse era un'emozione che proveniva dal cuore. Qualcosa di più forte e passionale."