·31·

485 67 72
                                    


Ogni giorno Cross andava al campetto, e rimaneva lì fino al tramonto.

Ogni volta che vedeva una figura avvicinarsi, si alzava in piedi di scatto, ma non era mai Dream.

Passò tutto giugno ad aspettarlo.

Venne a sapere che Dream era in rianimazione, e che era tutto ancora incerto.

A luglio cominciò a perdere le speranze.

Se ne stava seduto sotto ad un albero, con le cuffie che gli regalò Dream a Natale fra le mani, sospirando.

Aveva paura che non ce l'avrebbe fatta.

Se fosse andata così, probabilmente si sarebbe tolto la vita.

Voleva rivedere quel sorriso puro ancora una volta.

Non si scoraggiò, e aspettò anche tutto il mese di luglio.

Non voleva cedere, glielo aveva promesso.

Lo avrebbe aspettato per tutta la vita, pur di rivederlo ancora una volta.

Era un caldo pomeriggio di tardo agosto.

Cross era seduto sotto l'albero, l'unico cosa all'interno del campetto che faceva ombra.

Nonostante piovesse leggermente, il caldo non cedeva.

Le gocce di pioggia gli colavano a fiotti dalla fronte, il suo respiro si faceva pesante.

Era rimasto seduto, fermo e immobile, sotto a quell'albero per più di dieci ore, che a lui parevano infinite.

Ma non aveva mai smesso di sperare.

Fece la cosa giusta.

Quando ormai pensava che tutto fosse perso, sentì qualcosa battere sulle pozzanghere.

Alzò lo sguardo, e non riuscì a credere ai suoi occhi: vide Dream, con un lungo impermeabile giallo, gli scarponcini troppo larghi per lui e il cappuccio in testa.

Si muoveva con le stampelle, e aveva sempre paura di scivolare.

Quando Cross lo vide, cominciò a piangere, non riuscendo a trattenere i singhiozzi.

Dream gli sorrise, salutandolo con la mano.

Lui sorrideva.

Nonostante il dolore alle ginocchia, alla gamba e al naso, lui sorrideva.

Quel sorriso fece battere all'impazzata il cuore di Cross, che lo strinse a sé e lo baciò a lungo.

-Ho mantenuto la promessa, ti ho aspettato tutti i giorni, fino al tuo arrivo.- disse Cross, abbracciandolo fortemente.

-Lo sapevo che ce l'avresti fatta.- rispose Dream, per poi chiudere gli occhi e riavvicinarsi al viso di Cross.

Erano sotto la pioggia e con il cuore distrutto, ma uniti da un bacio.

Un bacio che a loro parve interminabile.

Fine.

Wait for me ;; Cream ||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora