Era ormai un'ora che Dream se ne stava ad aspettare una notizia dal dottore, sfogliando nel frattempo il diario.Le pagine erano pieni di avvisi, compiti e disegnini; Dream guardava con nostalgia quelle pagine, ogni tanto sospirando.
Arrivò all'ultima pagina, e vide una scritta che non era sua.
"Ti amo."
Non conosceva quella calligrafia: l'aveva già sicuramente vista da qualche parte, ma non aveva idea di fosse.
Pensava fosse uno scherzo di Nightmare, appoggiando la testa su un lato.
Appena socchiuse gli occhi, nell'intento di addormentarsi, sentì la porta della sua camera cigolare.
Aprì gli occhi, e rimase senza parole: accanto al medico vi era Cross, con uno sguardo preoccupato.
Egli corse da Dream ad abbracciarlo, piangendo come mai aveva fatto in vita sua.
Calde lacrime bagnarono il petto bendato del minore, che posò una mano sulla guancia di Cross.
-Shh, tranquillo... Non é successo niente...- disse, sorridendo dolcemente.
Tese la mano verso di lui, e Cross lo strinse ancora più fortemente.
Il medico li lasciò soli, sorridendo mentre usciva dalla stanza.
Dream raccontò tutto, e Cross non smetteva di rigare il viso di lacrime.
-Cross... Hai scritto tu quella frase sul mio diario...?- domandò Dream, tossendo leggermente.
Cross annuì, guardandolo con tristezza.
Dream sorrise, cominciando anche lui a bagnare il proprio viso di lacrime.
-Anch'io...- rispose, sorridendogli.
Cross tirò su col naso, per poi appoggiare le proprie labbra alle sue, baciandolo.
STAI LEGGENDO
Wait for me ;; Cream ||
Romance"Forse non era solamente una sensazione. Forse era un'emozione che proveniva dal cuore. Qualcosa di più forte e passionale."