·15·

361 60 26
                                    


Era domenica, e Dream si svegliò verso le otto del mattino.

Si lavò e si cambiò i vestiti, per poi preparare la colazione e bussare alla porta di Nightmare.

Mentre preparava il té, non riusciva a smettere di pensare a Cross: i filmini mentali avevano preso il possesso su di lui.

Era così distratto che la teiera gli scivolò fra le mani, ustionandogli i polsi e i palmi, mentre la teiera finì in mille pezzi.

Nonostante il dolore, Dream non gridò per non svegliare Nightmare, buttando via i frantumi in porcellana e fasciandosi le mani.

Ora non riusciva nemmeno a impugnare le cose, il che era alquanto problematico.

-Idiota, come diamine hai fatto a rovesciarti addosso il té bollente?!- esclamò Nightmare, incredulo.

-Ero distratto...- rispose timidamente Dream, sedendosi a tavola.

Nightmare, controvoglia, lo aiutò a mangiare e a bere, per poi consumare la propria porzione.

-Non é grave, l'acqua non era abbastanza calda da provocare ustioni gravi. Mettici del ghiaccio ed entro stasera ti passa.- disse Nightmare, per poi chiudersi nella biblioteca.

Dream rimase a guardarsi le mani fasciate, che sembravano dei guanti a dita unite.

Si sdraiò sul letto, aspettando una chiamata di Cross che mai sarebbe arrivata.

Dichiarò di aver bisogno del suo numero di telefono.

Wait for me ;; Cream ||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora