I quattro studenti si sedettero ad un tavolo che immediatamente proclamarono di loro proprietà, cominciando a mangiare quello che avevano con sé.Se non fosse bastato avrebbero, ovviamente, preso con la forza qualcosa dagli altri studenti.
Del resto non davano molto fastidio, erano tutti abbastanza silenzosi, fatta eccezione a Dust che ogni tanto gridava a sé stesso cose come "Sta zitto!" o "Lasciami in pace!".
-Dream? Chi stai guardando?- domandò Nightmare, vedendo il fratellino con ancora gli occhi inchiodati sul nuovo arrivato.
Nightmare gli diede uno schiaffo, svegliandolo dal suo stato di trance.
-Ahia! Mi hai fatto male!- esclamò Dream, portandosi una mano alla guancia.
-Non ti riprendevi più.- rispose Nightmare.
-Dimmi... Secondo te quello ti sembra uno con cattive intenzioni?- domandò il fratello, indicando lo studente con la cicatrice.
-Quel titano? Ovvio, avrà sicuramente a che fare con qualcosa di losco.- rispose seccamente Nightmare, per poi rigirarsi di spalle.
La pausa pranzo terminò, e cominciarono le lezioni pomeridiane.
Dream, che di solito ascoltava sempre l'insegnante e prendeva appunti al meglio, questa volta se ne stava appoggiato sul banco a pensare, non prestando minima attenzione a cio' che lo circondava.
Assorto nei suoi pensieri, si svegliò solamente quando sentii la campanella di fine giornata suonare.
-Eh? Di già?- pensò, mettendosi lo zaino in spalla.
Prese la propria bici e fece la solita strada che faceva ogni giorno per tornare a casa, mentre Nightmare preferiva tornarci in autobus.
STAI LEGGENDO
Wait for me ;; Cream ||
Romance"Forse non era solamente una sensazione. Forse era un'emozione che proveniva dal cuore. Qualcosa di più forte e passionale."