-Che é successo di così entusiasmante? É tutta la sera che sorridi come un idiota.- domandò Nightmare, scocciato.-N-nulla! Sono solo di buonumore.- rispose Dream, abbottonando la camicia del piagiama.
-Tu sei sempre di buonumore.- replicò il fratello, sbuffando.
Odiava il fatto che egli fosse sempre così solare, la cosa gli dava parecchio fastidio.
Dream era nuovamente nel suo posto speciale, ammirando il tramonto da lassù.
Pensava a Cross.
Provò a smettere di pensare solo a lui, ma non ci riusciva.
Eppure era solo un amico, e avevano solamente giocato a basket.
Amicizia, eh? No, non era quello che Dream provava per Cross.
Fin dal momento in cui lo aveva visto entrare nella mensa aveva capito di provare attrazione verso di lui.
Non smetteva di immaginarsi loro due, mano nella mano.
Era un vero e proprio sognatore, per non parlare di tutte la pagine del suo diario riempite di disegni fantasiosi.
Sentiva il suo cuore pulsargli fortissimo in petto quando vedeva Cross rivolgergli la parola.
Percepiva una fitta allo stomaco quando lui sorrideva.
Solo a pensarci, le sue guance si dipingevano di un rosso acceso.
Gli girava la testa a quella sensazione così potente, che non aveva mai sperimentato prima.
Forse non era solamente una sensazione.
Forse era un'emozione che proveniva dal cuore.
Qualcosa di più forte e passionale.
STAI LEGGENDO
Wait for me ;; Cream ||
Romance"Forse non era solamente una sensazione. Forse era un'emozione che proveniva dal cuore. Qualcosa di più forte e passionale."