·28·

349 59 4
                                    


La prima cose che vede al suo risveglio fu un soffitto bianco.

Mise a fuoco, chianando la testa.

Dream si ritrovò in ospedale, per poi ricordarsi tutto l'accaduto precedente.

L'impatto era stato grave: per poco non sarebbe morto.

Fece come per alzarsi, ma aveva una gamba rotta, tutto il busto bendato e una flebo in un braccio.

Provò a gridare il nome di suo fratello, ma non aveva forza.

La sua voce era troppo flebile, come se sussurasse tutto il tempo.

Finalmente vide entrare un dottore, con in mano un pacchetto.

-Dream, ti sei svegliato! Tutto bene?- domandò l'uomo, avvicinandosi al letto.

-Sì, ho solo male al petto... Ma dov'é mio fratello Nightmare? Non dovrebbe essere qui con me?- chiese Dream, tossendo.

Quando aveva l'influenza, anche da bambino, Nightmare veniva sempre a trovarlo, e spesso gli portava anche qualcosa.

-Non ho visto tuo fratello, ma un ragazzo mi ha detto di darti questo.- rispose il dottore, allungandogli un pacco di carta.

Dream lo aprì, e con sua grande sorpresa vide il proprio diario scolastico.

-Chi me l'ha dato?- domandò lui.

-Non mi ha detto il suo nome, e non mi ricordo nemmeno i suoi tratti facciali. L'unica cosa che mi ricordo é che aveva una piccola cicatrice rossa, ne sono certo.- rispose il medico, dirigendosi verso la porta

-Aspetti! Potrebbe chiamarlo qui?- chiese Dream, allungando al dottore il telefonino.

-Certamente, come si chiama?- rispose l'uomo.

-Cross.- disse Dream.

Quel nome risuonò nel suo cuore, facendolo battere.

Wait for me ;; Cream ||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora