-Manomettere la sua bicicletta?- pronunciò Error, perplesso.-Esatto. La strada che fa quella banana é tutta in discesa; se rompiamo i freni si andrà a schiantare di sicuro.- spiegò Dust, e gli altri promossero l'idea.
Nightmare non esitò a rompere i freni, non preoccupandosi affatto del fratello, del resto lo detestava.
Appena tornò a casa, Dream si mise a preparare dei sandwich per dopo, felice come mai.
Voleva dichiararsi.
Ormai non ce la faceva più ad aspettare, gli faceva male al cuore.
Appena finì di cucinare, sistemò il sacchetto nel cestino della bici e cominciò a pedalare verso il campetto.
Sfrecciò sulla discesa, reggendosi saldamente al manubrio; aumentò la velocità per arrivare il prima possibile a destinazione, ma fu un grosso sbaglio.
Il semaforo divenne rosso, e il treno era in arrivo.
Provò a frenare, ma non ci riusciva; il panico lo assalì, e lo scheletro continuava a premere sui freni invano.
Aveva paura di buttarsi dalla bicicletta, e provò ad appoggiare un piede a terra.
Ma anche questo fu invano: era in mezzo alla strada, no poteva aggrapparsi a nulla, le persone circostanti gli gridavano di rallentare, ma lui era come paralizzato.
Arrivò di fronte al semaforo.
Provò a scendere dal veicolo, ma vide una luce passargli davanti.
Un lampo che duró un attimo, poi non vide più niente.
STAI LEGGENDO
Wait for me ;; Cream ||
Roman d'amour"Forse non era solamente una sensazione. Forse era un'emozione che proveniva dal cuore. Qualcosa di più forte e passionale."