Come al solito, Dream accostò la bici accanto al minimarket e fece la spesa.Con fatica, trascinò il sacchetto fino alla propria bici, sistemandolo all'interno del cestino.
Mentre passava per la strada davanti ad un semaforo, però, le chiavi di casa gli caddero fuori dalla cesta, atterrando sul cemento qualche metro più avanti.
Dream scese in fretta a prenderle, appoggiando la bici ad un palo della luce.
Appena le raccolse, però, sentì le ruote del treno in corsa sempre più vicine, poi sentì uno spintone e si ritrovò dall'altra parte della strada.
-Potevi morire, stupido!- esclamò una voce a lui familiare, raccogliendo le sue chiavi e porgendogliele.
Dream si alzò, con le entrambe le ginocchia sbucciate e il sangue al naso; con sua grande sorpresa vide che era Cross, con in mano le sue chiavi.
-G-grazie!- rispose lui, prendendole e dirigendosi verso la bici.
-Aspetta qui. Te la porto io.- lo fermò Cross, passando oltre la strada.
-Mi ha appena salvato...- pensò Dream, asciugandosi il naso colante con la manica della felpa.
-Grazie per tutto.- disse Dream, una volta che Cross gli portò la bicicletta.
-Di niente.- rispose Cross, girandosi e andandosene.
-Come mai ci hai messo così tanto?- domandò Nightmare, una volta che il fratello tornò a casa.
-Sono caduto, ma tranquillo! Non mi sono fatto nulla!- rispose Dream, sorridendo nonostante il dolore alle ginocchia.
Si medicò le ferite e preparò la cena, pensando a Cross.
Al pensiero di essere stato salvato da lui, lo lasciò con un sorriso stampato in volto per tutta la serata.
STAI LEGGENDO
Wait for me ;; Cream ||
Romansa"Forse non era solamente una sensazione. Forse era un'emozione che proveniva dal cuore. Qualcosa di più forte e passionale."