Mentre si dirigeva sulla sua bicicletta a casa, pensava al nuovo arrivato.Probabilmente non era del posto, ma perché venire l'ultimo anno in un Liceo diverso?
Si fermò accanto ad un minimarket, accostando la bici su un fianco.
Entrò per decidere cosa comprare per cena.
Ogni sera cucinava lui, visto che Nightmare non era capace e combinava sempre distrastri, mentre invece quest'ultimo era più bravo nelle pulizie.
Prese varie verdure, dirigendosi alla cassa per pagare.
Continuava a pensare al nuovo arrivato con la cicatrice rossa, completamente assorto nei pensieri.
Era così pensieroso che nemmeno si accorse che stava andando a sbattere contro un carrello di un altro cliente, facendo cadere tutto.
-M-mi scusi!- rispose, alzandosi da terra e aiutando il cliente a rimettere nel carrello gli acquisti.
Era già molto imbranato di suo, figuriamoci quando era nel suo mondo di fantasie.
Uscì dal minimarket, deponendo la busta della spesa assai pesante per lui nella cesta della bici, per poi montarci sopra e riprendere a pedalare verso casa.
-Night! Sono a casa!- esclamò, entrando nell'appartamento e mettendo sul tavolo della cucina la busta della spesa.
Anche se abitavano da soli, la casa era molto grande, con due camere da letto separate, il piano di sopra e un'enorme biblioteca.
Dream salì in camera sua, buttandosi sul letto.
-Perché non riesco a smettere di pensarci?-
STAI LEGGENDO
Wait for me ;; Cream ||
Romance"Forse non era solamente una sensazione. Forse era un'emozione che proveniva dal cuore. Qualcosa di più forte e passionale."