Capitolo 6

3.6K 129 59
                                    

Chanel's Pov

Il fatto che Peter si addormentò sulla mia spalla inizialmente non mi dispiacque, ma il mio orgoglio mi diceva di lasciar perdere questo ragazzo.

Alla fine mi addormentai anch'io, per poi risvegliarmi nel cuore della notte.
Un cliché.

E lì decisi di tornare in camera mia, un po' per evitare che qualcuno ci vedesse in quella posizione e un po' per evitare le mie emozioni probabilmente.

Quando mi alzai, misi un cuscino sotto la testa di Peter e il moro non si svegliò minimamente. Sonno pesante Peter?

Andai verso camera mia, chiudendo la porta alle mie spalle una volta entrata.

Cercai di riaddormentarmi in tutti i modi, ma non ero mai stata una grande fan del sonno.

Dopo un buon quarto d'ora passato a rigirarmi, decisi di prendere le mie amate cuffie, avviare la mia playlist e continuare un mio progetto.

E fu così che trascorsi la notte.

Tra qualche formula matematica e qualche strofa di canzone, cercai di mettere in ordine i miei pensieri, che stavano subendo più confusione che mai per l'ennesima volta.

Troppe idee giravano lì dentro.

Peter's Pov

Dormì benissimo per tutta la notte, perché ero convinto che la ragazza, della porta dinanzi alla mia, fosse con me.

Ma non fu così.

Infondo cosa avevo pensato?
Che stamattina al posto della sveglia ci sarebbe stata lei a svegliarmi?

Forse era ora di essere più realisti.

Spensi la sveglia per poi inviare un messaggio sia a May che a Ned.

Stasera li avrei rivisti...già.
Solo all'idea di una festa però mi saliva l'ansia.

Scacciai quei pensieri e mi andai a preparare per fare colazione.

Quando aprì la porta vidi davanti a me la figura di Chanel.

"Ehy non pensare che io ce l'abbia con te! Non avevo più sonno e me ne sono andata in camera...Hai il sonno pesante comunque hahahah!" Profilò lei sottovoce.

Quando disse quella frase sentì come se un peso dal cuore si tolse, forse sotto sotto un minimo ci teneva a me.

"Non ti preoccupare, hai ragione...ma non hai seriamente più dormito? " Domandai mentre scendevamo le scale per andare in cucina.

"Si...ma la cosa va avanti da più tempo della stagionatura di un formaggio." Informò la Stark "Oh...o-okay... comunque non abbiamo visto la fine del film." Precisai io.

Perché si, volevo trascorrere altro tempo con lei.

"Allora un'altra sera io e te ci guardiamo il finale." Disse sorridendomi.

Quel sorriso mise via, per un momento, i miei dubbi e preoccupazioni.

Ora che ci penso, non vedo l'ora di stasera.

Chanel's Pov

Dopo quella chiacchierata andammo a colazione.

Successivamente andai veloce in camera e chiamai April, che dopo tre squilli, rispose.

"Ehi!" Esordì lei, "ciao allora sai la festa che ti dicevo no?" Domandai io mentre mi aggiustano una ciocca di capelli .

"Sì sì la festa per il tizio nuovo...Spider-Boy? Spieder-Man?Ehhh quello che non si può sapere chi è in pratica" Chiese la voce che usciva dal telefono.

Kid in love || Peter Parker #Wattys2019Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora