ⁱˡ ᵍⁱᵒʳⁿᵒ ᵈᵒᵖᵒLa mattina mi svegliai presto dato che quel giorno avevo da fare.
Mi alzai dal letto e andai in bagno per rinfrescarmi.
Mi trucco leggermente come al mio solito, con un po' di ombretto, eyeliner e mascara.
Poi mi vesto mettendomi qualcosa di leggero:
Per poi raccogliere tutte le mie attrezzature mettendole in una borsa, anch'essa nera.
Prima di uscire di casa controllo un attimo il telefono vedendo così dei messaggi da parte di (n/a).
Decisi di aprire la chat e vidi che mi aveva inviato i messaggi verso le tre del mattino.
[Scusatemi se metto la foto, al così mi è più comodo, dato che wattpad mi da dei problemi quando scrivo i messaggi.]
Letti i messaggi feci come era scritto nell'ultimo e chiamai subito la ragazza.
Mentre aspettavo che mi risponda presi la borsa e le chiavi di casa e uscì.
Dopo qualche minuto (n/a) mi rispose alla chiamata.
"(n/a)! Che succede?!"
Dissi con tono molto preoccupato.
"Ti ricordi l'altro giorno? Quando è venuto il ragazzo?"
Mi chiese lei dall'altro capo del telefono.
"Sì, quando il tipo ti ha chiesto di uscire per parlare."
Dissi io per poi tornare ad ascoltare ciò che aveva da dir la ragazza.
"Lui era uno degli agenti che ha lavorato sul caso di mia madre, non so se te lo ricordi, mi è venuto a dovrei che mio padre è libero, che è in circolazione non lo hanno liberato loro, ma è scappato lui... So che intenzioni ha e ho paura, ho più paura per mio fratello più piccolo."
STAI LEGGENDO
photo ' IN REVISIONE
Fanfiction"Chi sei? È perché sei così dannatamente bello?" Pensai mentre guardavo la foto che avevo tra le mani, nella quale c'era un perfetto tramonto e lui. 『Hyungwon×Reader』