𝒗𝒆𝒏𝒕𝒖𝒏𝒐

22 6 23
                                    

Ormai si era fatta mattina, io ero andata a dormire in camera, mi er un po' dispiaciuto lasciare Hyungwon a dormire sul divano.

Quando uscì di camera mia e mi diressi verso il salotto, non lo trovai.
La coperta era ripiegata sul divano e sul tavolino davanti ad esso ci aveva messo un post-it.

"Scusami tanto se me ne sono andato così, ma era urgente, come al solito, avevano bisogno di me. Ti ringrazio per la serata, alla prossima :)"
                                                   -Hyungwon

"Così presto hanno bisogno di lui?"
Mi chiesi per poi dare un'occhiata all'orologio che segnava le ore sette e mezza.

"Davvero impegnativo..."
Pensai mentre andai in bagno e prepararmi per la lunghissima giornata che avevo avanti.

Optai per un outfit diverso dal solito, dato che non mi andava di scegliere qualcosa di elegante.

Optai per un outfit diverso dal solito, dato che non mi andava di scegliere qualcosa di elegante

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Prima di uscire anch'io di casa, fe i colazione dato che oggi avevo abbastanza tempo.

Dopo aver fatto colazione presi tutte le mie cose e le misi nella borsa, poi uscì di casa e decisi di fare una camminata fino al posto di lavoro.

Era una giornata stranamente tranquilla c'erano poche persone e poche auto che giravano per la città.

Dopo una mezz'ora di camminata arrivai all'edificio. Una volta dentro vidi tutti occupati con il loro lavoro.

Ad un certo punto vidi Jisung uscire dal nulla saltellando stra felice, la sua presenza rendeva tutti più felici, non capivamo il perché ma era sempre così.

"(t/n)!!!!! Ho una notizia che ti migliorerà sicuramente la giornata!"
Disse lui con un tono emozionato, io ormai non aspettavo più delle ottime notizie ma ero sempre pronta a sentire ciò che avesse da dirmi.

"Dimmi pure, voglio vedere se riuscirai proprio a migliorarmi la giornata."
Dissi io a mia volta ridacchiando leggermente pensando che non sia qualcosa di i

mportantissimo.

"Ti ricordi l'intervista che tu è Taeyong avete fatto al grande dottore Chae?"
Mi chiese lui, nel mentre gesticola con le mai come se fosse fuori di sé e ciò mi fece più che ridere, poi però il ragazzo continuò dicendo: "Verrà utilizzata come pubblicità per quel ospedale e per lo più Taeyong ha dato tutti i meriti a te, questo non l'ho capito perché."
Mi spiegò il ragazzo, era una bella cosa, sapevo che ci avrei guadagnato e non mi dispiaceva a fatto.

photo ' IN REVISIONE Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora