Era il 26 Aprile, il giorno prima non eravamo andate a scuola visto la festa... ma non ci andammo neanche il 26 perchè se non ricordo male ci furono dei terremonti così io e le mie amiche avevamo deciso di andare al mare anche se era abbastanza presto hahaha però vabbè... ero appena arrivata alla fermata del bus, Marina era già lì con Stella, inizialmente non credevo che Stella era molto simpatica, sì ci parlavo con lei ma davvero poco, lei è alta con un bel fisico, capelli biondi, lisci e di lunghezza media con occhi scuri e grandi. Andammo a comprare del cibo ad un'supermercato e arrivammo al mare dopo un bel po'... appena arrivate ci tuffammo, l'acqua era fredda ma poi divenne calda, Stella faceva davvero ridere sembrava un gatto in acqua, aveva freddo, così capii che forse infondo mi sbagliavo su di lei, Adele disse che doveva arrivare ma alla fine non arrivò perchè suo padre l'aveva lasciata a casa. Io mi divertii molto con loro e alla fine arrivò anche Jasmine con suo fratello, Alexa, lei non ci fu perchè stava sempre con i suoi... come dimenticare quel giorno, quando ero con loro mi sentivo così bene quasi come se tutto quello che avevo passato e tutte le mie ferite fossero sparite, quando tornai a casa mi accorsi che ero tutta bruciata, intelligenti come eravamo non ci portammo la crema solare ma vabbè. Il giorno dopo a scuola doveva esserci una piccola manifestazione in cui io e altre ragazze di altre classi dovevamo ballare... io stavo male e avevo rimesso quella mattina a causa del troppo sole ma nulla mi avrebbe impedito di andare a quella manifestazione e alla fine con una tachipirina ci andai e andò tutto bene, o quasi...
SPAZIO ME
Scusate se non ho pubblicato per molto tempo ma non ho avuto i giga... però ho scritto e ho finito tutto quindi pubblicherò il resto. Spero vi piaccia❤
STAI LEGGENDO
Ci sarò quando cadrai, ci sarai quando cadrò
RandomIl mio nome è Paola, ho 15 anni e sto per raccontarvi una storia simile alla mia vita fino ad ora solo... cambiando delle parti e personaggi, parlerò dell'adolescenza, del primo amore, del dolore e introdurrò anche una parte un po'fantasy ispirata a...