CAPITOLO 26 -UN SEGRETO-

18 2 0
                                    

Ero a casa nel mio letto con dei vetri e potete immagginare cosa stavo facendo, erano le 23.00, credo, quando mi arrivò un messaggio da Stella, mi scrisse che anche lei era lesbica e che era fidanzata con Marina, io all'inizio le scrissi che non ci credevo pechè insomma così di punto in bianco... poi chiesi sempre per chat a Marina se fosse vero e lei mi disse di sì, piano piano iniziavo a crederci poi pensai che si erano messe d'accordo per farmi uno scherzo e feci finta di crederci, sapevo che mi stavano prendendo in giro, continuarono ancora finchè mi dissero che scherzavano, io dissi che lo sapevo, Marina andò a dormire credo e tra una chiacchierata e l'altra Stella mi raccontò di lei... rimasi sorpresa dal suo piccolo segreto che non aveva mai raccontato a nessuno (non posso dire di cosa si tratta perchè è ancora un segreto, scusate) non capii perchè mi confessò il suo segreto proprio a me il suo segreto, forse perchè si fidava di me, e amicizia vuol dire anche notare qualcosa in una persona già da prima, perchè quando si vede per la prima volta il nostro vero amico si capisce già da prima solo che inizialmente non ci facciamo caso, tipo me e lei, io l'ho capito tardi che era una vera amica perchè non ci siamo mai parlate ma quella notte tutto cambiò, io invece le raccontai di me, di Adele e dei tagli... eravamo rimaste fino alle 05.30 sveglie a messaggiare, era bello messaggiare con lei perchè non mi giudicava poi andò a dormire perchè lei era in vacanza. Io restai ancora un po'per vedere le prime luci dell'alba e poi andai a dormire. Passai la domenica con Carmen l'unica "amica" stavamo insieme solo perchè entrambe eravamo sole, ma per fortuna poco tempo prima ho conosciuto un'alta amica di Carmen, si chiama Ginevra, da prima non la simpatizzavo tanto ma col tempo ho capito che era una brava persona e quando ero a casa stavo sempre con loro.

Ci sarò quando cadrai, ci sarai quando cadròDove le storie prendono vita. Scoprilo ora