Andai a scuola come al solito, appena entrai in classe mi avvicinai ad Adele che era seduta sulla sedia, io ero in piedi, lei mi disse guardandomi dal basso:
"Ti vuoi sedere vicino a me?"
Quel giorno vidi una strana cosa nei suoi occhi, erano bellissimi, così grandi e scuri... io le risposi sorridendo:
"Certo!".
Ogni giorno il nostro rapporto si legava sempre di più... Lei mi faceva stare sempre bene. Passavamo molto tempo insieme ogno giorno, ridevamo e scherzavamo, facemmo anche molte cazzate insieme. Un giorno eravamo nei banchi di dietro e ridevamo come matte così la prof. si stufò di noi e ci disse parole... io non risucivo a non ridere così la prof mi fece andare nel banco di davanti, prima di sedermi mi voltai guardandola e risi, la prof nervosa mi urlò docendo che Lunedì mi avrebbe interrogata su tutto il capitolo a me e Adele. Così arrivò Lunedì, io per telefono mi ero "preparata" con Adele. No ok non sapevo un cazzo ma vabbè... interrogò prima Adele sapevo rispondere a tutte le domande che le aveva fatto. Arrivò il mio turno ma mi fece domande completamente diverse dalle sue e mi beccai un bel 5. Non avevo risposto a nulla anche se devo ammettere che mi accontentai. 5 era buono, in relatà io mi avrei dato un 2 hahah, invece quella cretina prese 6 o 7, non ricordo. Un'altro giorno invece restai nel paese in cui frequentavo la scuola e andai al parco con Adele, c'era una fune con sotto una pozzanghera così mentre cercavo di fare "Tarzan" con la liana caddi con il culo nella pozzanghera. Adele non ce la faceva più... rideva sempre mentre io stavo morendo di freddo così le tirai 2 ceffoni. Oppure quando mi invitò a mangiare a casa sua... che dire una figura di merda perchè a pranzo ridevamo sempre e feci una "bellissima" figura con i suoi. Insomma era la cosa più bella che mi potesse mai capitare. Mi ero completamente dimenticata del mondo dei sogni, e decisi di non tornrci più, avevo trovato una persona splendida, non mi serviva altro.
STAI LEGGENDO
Ci sarò quando cadrai, ci sarai quando cadrò
RandomIl mio nome è Paola, ho 15 anni e sto per raccontarvi una storia simile alla mia vita fino ad ora solo... cambiando delle parti e personaggi, parlerò dell'adolescenza, del primo amore, del dolore e introdurrò anche una parte un po'fantasy ispirata a...