Pantofole pulciose

860 34 152
                                    

Sono stata taggata in una challenge, circa dieci giorni fa.

Tale challenge prevedeva che io pubblicassi qualcosa entro tre giorni dal tag, ma al mare non avevo internet, e comunque ho scritto il capitolo il giorno stesso.

E mi piacciono le challenge. Tanto. Come i libri degli oc: mie piccole passioni segrete.

Non metto la foto della challenge perché sono pigra, e non taggo Vessel_of_Infinity -per via del quale sto facendo la challenge- perché Wattpad non mi lascia.

Detto ciò.

Devo scrivere 10 cose su di me. Scritto con il numero perché fa molto 13 Reasons Why -azz, perché ho nominato sta merda nel mio libro? Vabbè-

Mettere un titolo creativo.

Fare uno spoiler su qualcosa a mia scelta o una mia storia.

Taggare ventotto persone. E non lo farò perché non appena metto la chiocciola Wattpad si prende malissimo.

Raccontare una barzelletta.

Mettere le regole. Eccovi serviti.

Le dieci cose su di me:

1: Pur non essendo mai andata da uno psicologo, ho ragione di credere di essere andata molto vicina alla depressione. Ho fatto parecchi test, ho confrontato i sintomi con persone che hanno avuto la depressione e sono stata parecchio male con me stessa per molto tempo. Se fosse davvero depressione io non lo so, siccome non me l'hanno diagnosticata, ma ora sono decisamente più informata e suscettibile sull'argomento.

Ho passato situazioni molto più "leggere", rispetto ad altri, ovvio.

Non ho mai detto di aver vissuto cose atroci o oltre la vostra comprensione.

Ma, per vari motivi, ho avuto due periodi che non sono stati affatto belli, che hanno azzerato i miei sentimenti positivi, e questo che si trattasse di una malattia o no.

2: mi mangio le unghie. Totalmente. E quando sono nervosa, concentrata o semplicemente quando arriva la parte interessante in un film, mi mastico pure i polpastrelli. Ormai è un antistress. Pregate per le mie povere dita.

3: detesto farmi fotografare. Non vado matta per il mio aspetto e davanti a una telecamera sembro tirare fuori il peggio di me.

E faccio pure incazzare la gente, perché quando tutto il gruppo è in posa, felice, contento e pure i bimbi rompiscatole si sono decisi a stare fermi, all'ultimo momento io mi metto qualcosa davanti alla faccia o mi invento un'espressione stupida rovinando tutto.

Dal momento che continuo a dire che farmi foto non mi piace venendo beatamente ignorata, direi che se lo meritano.

4: è da un paio di anni che so di non essere etero, e la cosa mi garba solo fino a un certo punto.

Non per fare la vittima, ma a volte è difficile non potersi esprimere, sentendosi in difetto e sbagliati.

A volte vorrei poter chiaccherare con qualcuno senza pregiudizi, spiegando cosa mi fa male, cercando di capire quel che provo e farmi aiutare un pochino da persone più cresciute e navigate.

Sì, perché, a differenza di qualche tempo fa, mi viene più difficile accettarmi. Deriva soprattutto dalle opinioni che chi amo esprime sulle persone non etero.

Vorrei che così non fosse, desidero poter vivere tranquillamente e sentendomi autorizzata ad amare, but here we are.

E mi rendo conto che certe ragazze mi piacciono troppo per dire "vorrei essere nata etero". Non sarei del tutto sincera.

Motivi di Odio (creepypasta)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora