Lo so, avevo detto che avrei pubblicato nel primo pomeriggio. Adesso Dobby va a chiudersi le orecchie nello sportello del forno per punirsi, state tranquilli.
AH. In fondo ho risposto alle domande che mi avete lasciato. Sono quelle a rendere lunghissimo il capitolo, perciò non saltatelo please.
Comunque.
Perché ci sono tutti questi fraintendimenti con il concetto di amore, in giro?
E perché mai sono qui a parlare di amore in un fandom che tratta di psicopatici? Vabbè, non facciamoci più domande del necessario.
L'amore qui è un affare molto più difficile e delicato che nella maggior parte degli altri fandom, ma anche quando si riesce a far capire questa cosa alle bm nessuno ci toglie le creepypasta versione bad boys.
Non mi metterò a dire tutto quello che non va nei bad boys, perché ne verrebbe fuori un affare troppo lungo, e io voglio lamentarmi di un paio di cose specifiche.
Quindi niente bad boys, per oggi.
Quello di cui sto per parlare si vede soprattutto nei libri "Type of Boyfriend".
Per chi non lo sapesse, il titolo significa "Tipo di fidanzato" e il libro parla, appunto, dei comportamenti che avrebbero le creepypasta se fossero fidanzate-nel nostro caso sono creepypasta, ma ci sono in qualunque altro fandom su qualunque altro personaggio-
Esempio a caso: Liu è quel tipo di fidanzato che ti presta la sua sciarpa quando hai freddo.
Ecco, cose così.
Ma tralasciamo questi capitoli, che sono tutto sommato innocui, e passiamo a quelli che mi alterano di più.
Ovvero: quelli in cui gente che stalkera e che è gelosa in maniera esagerata è vista come romantica e premurosa.
Due parole: no. Cazzo.
Perché un comportamento ossessivo e problematico dovrebbe piacermi o lusingarmi?
È solo fottutamente disturbante.
Dal momento che, secondo il mio modesto parere, una relazione si tiene insieme grazie ad affetto e rispetto reciproci, bisognerebbe anche lasciare aria al proprio partner.
Se non rispetti la libertà e la privacy di una persona come fai a dire di amarla?
Poi.
Sempre nei libri "Type of Boyfriend" si vedono esemplari domestici di Jeff/EJ/Liu/altra gente intenti ad ammazzare chiunque si avvicini alla loro fidanzata.
Ora.
Fidanzatini carini un cavolo. Scusate, ma ve li tiro in testa commenti come "ma significa che farebbe qualunque cosa per me!!". Questi sono solo delle yandere.
E prima che qualcuno possa contestare: no, le yandere non sono fighe o romantiche, sono semplicemente delle psicopatiche con un concetto malato di amore e possessione.
Ecco, infatti, Jeff è una psicopatica.
Per non parlare dei regali inquietanti per l'anniversario o simili. Si parte dai coltelli e altri simpatici aggeggi di tortura per arrivare direttamente a reni e budella varie.
Ehm. What about NO?!
Che cosa dovrei farmene di un rene, esattamente? Lo metto sul tavolo e lo fisso?
E comunque. Ora sono proprio sicura del fatto che non finirò mai ammazzata quando il mio ragazzo avrà un giramento di balle!
Rassicurante.
STAI LEGGENDO
Motivi di Odio (creepypasta)
DiversosAlloooooora: partiamo dal presupposto che io odio tante cose. E con tante intendo tante; ma davvero tante. Amo le creepypasta ma talvolta.... PUHAHAHA NO! MOLTO SPESSO il fandom mi fa sclerare.