Oggi volendo e soprattutto Wattpad permettendo, dovrei riuscire a finire questa piccola rubrica.Partiamo da dove eravamo rimasti:
La figlia di Jeff the Killer
Partiamo dal fatto che ha i capelli neri.
Ragionamento giustissimo, soprattutto tenendo conto che Jeff è nato con i capelli marrone chiaro e solo in seguito gli sono diventati neri.
Adesso per qualche motivo che a noi mortali non è dato di sapere, li ha anche lei.
Prego notare che se le mani hanno un colorito normale, la faccia è bianchissima, questo perché se non copi Jeffoh non sei nessuno, ceh.
Faccia da essere innocente e pucciosissimo ma nessuno ci casca più perché sappiamo tutti che in realtà Jeff la allena da quando ha due giorni a essere una killer e appena giriamo l'occhio combina un macello.
Parlando di occhi, quelli della tipa sono rossi, sempre grazie al potere del random.
La felpa bianca con i bordi pieni di sangue finto in attesa di far compagnia a quello vero (che tanto prima o poi arriva).
Bene.
Anzi, no, male.
La figlia di Laughing Jack
Vabbè, siccome Jack è un coso sproporzionato, ha senso che abbia messo al mondo un robo sproporzionato, cogliete la logica dietro tutto questo.
Quel che mi va meno bene sono gli abiti da brava ragazza innocente, naturalmente copiati da quelli del padre.
Comincio seriamente a credere che queste ci nascano, con i vestiti, che sono una parte importantissima nel DNA dei loro genitori.
Attenzione, nuova svolta nella scienza: ci sono cromosomi X, cromosomi Y e vestiti!
Segnatevelo.
STAI LEGGENDO
Motivi di Odio (creepypasta)
De TodoAlloooooora: partiamo dal presupposto che io odio tante cose. E con tante intendo tante; ma davvero tante. Amo le creepypasta ma talvolta.... PUHAHAHA NO! MOLTO SPESSO il fandom mi fa sclerare.