Come perdere veramente la calma dopo mesi: il tutorial

799 79 89
                                    

Vogliamo parlare di quello che mi ha fatto incazzare oggi?

Sì, vogliamo.

Perché, cari lettori, ho scoperto una cosa che mi ha fatto piangere e sputare sangue.

E mi ha fatto arrabbiare. Cavolo, se mi ha fatto arrabbiare.

Diciamo che per l'occasione ho rispolverato il muro al quale davo craniate nei primi capitoli.

Parliamone.

Non posso impedire alla gente di shippare, ma di certo impedirei a certa gente di shippare certe cose.

Parlo, nello specifico, di ship disagio, ma non necessariamente degli amorini gay delle fangirls.

Ora, per favore, cerchiamo di ragionare su una cosa: tu, persona qualunque, immagino ti faccia schifo sapere di gente che prova attrazione per i bambini, ha rapporti incestuosi o maltratta il/la fidanzato/a.

Sappiamo tutti che sono persone perverse, malate, violente o anche tutte quante. Penso e spero che nessuno trovi romantiche le loro azioni.

Ma ora.

Se tu ti incazzi per questi comportamenti e sei il primo a dire che sono sbagliati, mi spieghi in base a quale logica poi supporti relazioni pedofile, abusive o incestuose tra personaggi immaginari?

CIOÈ, PERCHÉ?

DOV'È LA TUA COERENZA, ESATTAMENTE? A FANCULANDIA?

CERCA DI FAR FUNZIONARE I NEURONI E CAPISCI CHE È SBAGLIATO.

Convengo sul fatto che i personaggi siano personaggi e che ci sia un limite allo sclero e alle tragedie che si possono fare per loro.

Io mi sono fatta esplodere il cervello, porca di quella battona, non tanto per i pg, ma perché le shipper non volevano capire che era sbagliata l'azione in sé.

Capisco che siano personaggi inesistenti, ma non puoi metterti sul serio a dare supporto a ship del genere.

NON CI ARRIVI A COMPRENDERE CHE I MESSAGGI MANDATI SONO ORRENDAMENTE PERVERSI E CHE GLI ABUSI RESTANO ABUSI?

UNO STUPRO DIVENTA FORSE BELLO SE STA SOLO DENTRO UN LIBRO? ARRAPA? TI FA SENTIRE BENE? TI DONA LINFA VITALE?

COME PUOI PRETENDERE DI POTER ESSERE LASCIATO IN PACE CON LE TUE BELLE SHIP QUANDO RENDI FETISH DEI REATI GRAVISSIMI?

COSA CAZZO C'È DI ROMANTICO IN UN ADULTO CHE SI FA UN BAMBINO CHE NON CAPISCE CHE SUCCEDE, IN UNA PERSONA CHE NE STUPRA O NE PICCHIA UN'ALTRA O IN DUE PARENTI STRETTI CHE LIMONANO?!

SONO PERVERSIONI, RAZZA DI IDIOTA!

*respiro profondo*

Ecco.

Di solito non insulto così esplicitamente, almeno credo.

Ma questa volta non ho proprio potuto risparmiarmi, perché se uno si mette ad adorare e difendere queste cose nonostante siano sbagliatissime io non mi faccio problemi a dargli dell'imbecille, perché è la verità.

Così come certi comportamenti ti fanno schifo nella realtà così ti devono fare schifo negli anime, nei fumetti, nei cartoni, ovunque.

La gravità dell'atto resta, perlomeno simbolicamente, questo che si tratti di persone reali oppure no.

Che poi, aggiungendo la beffa al danno:

1) Pretendono che chiunque shippi quella roba. Come tante altre shipper assatanate, ma quattro volte più sceme e ignoranti, difendono cotali comportamenti e ti insultano se non fai altrettanto.

È possibile essere insultati perché non vuoi shippare un pedofilo con un bambino?

A quanto pare sì.

Apro e chiudo parentesi: credevo non si potesse scendere più in basso, ma a tutti capita di fare sbagli colossali.

2) Credono davvero di essere innocenti e soprattutto brave persone se shippano cose del genere.

Sì, certo, c'è gente che uccide, stupra, picchia e tanto altro e tu sullo sfondo con una bandierina che dici:"SHIP!"

Ma su, che volete che sia? Mica è istigazione alla violenza, ma quando mai-

Ho voglia di piangere e sbattere la faccia contro il muro contemporaneamente.

3) Non si rendono conto che i loro scleri senza senso e tatto possono arrivare alle persone sbagliate. Ovvero quelle che hanno davvero subìto delle cose del genere, o le stanno ancora subendo.

Sul serio, dev'essere terribile cercare di rifarti una vita nonostante tutto e poi trovare queste cose. So che certa gente sta male per giorni dopo una battuta o un commento ignorante sulla loro condizione.

Ma cavolo, le capisco: si trovano costrette a rivivere certi orrori, la paura, le sensazioni negative che hanno provato e accostarle al fetish.

Una parola: schifo.

Schifo totale e profondo.

Ho una voglia irrefrenabile di spaccare di schiaffi ogni persona che shippa cose malate.

Anche e soprattutto perché si rifiutano di capire e cambiare, e per me è questa la cosa più grave di tutte.

Motivi di Odio (creepypasta)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora