Eh sì.Creo questo capitolo in onore di Offenderman, che un giorno come un altro è stato sommerso dall'odio generale.
Lui era un povero oc innocente, che usava la sua bellezza solo per attirare le donne e fare sì che fossero consenzienti.
Usava le rose solo perché gli sembravano romantiche e il colore non significava un beato nulla.
Poi però tutti hanno iniziato ad accusarlo di stupro.
Ma così, così a caso.
Boh, forse ci voleva il personaggio che faceva il marpione; bah, e io che pensavo che Jeff bastasse e avanzasse.
Vabbè, tutti ci sbagliamo qualche volta.
Allora, adesso le rose hanno pure un cavolo di significato, che non ricordo nemmeno bene: forse con quella blu ti ammazza subito e con quella rossa prima ti stupra poi ti ammazza, oppure è viceversa.
In realtà è indifferente, come dicevo poco fa: sei la vittima e ti piace il blu? Prendi la rosa blu. Ti piace il rosso? Prendi la fottuta rosa rossa.
Comunque.
Ho visto gente convinta del fatto che Offy tenga tutte le donne che attira da qualche parte e che le usi....per i suoi scopi molto casti, insomma.
Ma io non credo.
Le detesta.
Anzi, ci detesta, parlo con le ragazze.
Questa cosa non ha senso, perché sarebbe come se io, che ad esempio odio fare versioni lunghe quattro chilometri, mi riempissi la casa di versioni lunghe quattro chilometri.
E poi, come dimenticare il fatto che lui non è affatto uno che stalkera e che insiste se viene rifiutato?
Anche se dalla presenza di denti non si direbbe, lui almeno secondo me è meno pericoloso di Slendy.
Non penso sia tanto da buttare come personaggio.
Ok che in quanto femmina sarei anche autorizzata a trovarlo antipatico, se non proprio rivoltante, ma in fondo, a parte qualche caso isolato, chi è che tra le creepypasta può vantarsi di trattare bene la gente?
Sempre gente che odia, ma con un campo un po' meno ristretto del solo genere femminile.
Beh, qui mi sa che Offy in ogni caso attende la sua soluzione: beh, qualche fan fiction dove lui sia dipinto bene.
Che si diffonda.
E anche alla svelta.
STAI LEGGENDO
Motivi di Odio (creepypasta)
RastgeleAlloooooora: partiamo dal presupposto che io odio tante cose. E con tante intendo tante; ma davvero tante. Amo le creepypasta ma talvolta.... PUHAHAHA NO! MOLTO SPESSO il fandom mi fa sclerare.