Ho già detto in più di un'occasione che Masky è un personaggio che apprezzo per diversi e validi motivi, ma parliamo un po' di come lo riduce il fandom.
So che voi sotto sotto volete tutti che mi metta a porconare contro le cheesecake (che tra l'altro adoro perché qualunque cosa contenga zucchero è la mia morte), invece io voglio parlare di ship.
Parliamone.
Cosa stracavolo ha fatto Masky di male?
Perché la gente deve ridurlo così?
Ci sono stati dei momenti in cui davanti a certe ship mi sono sentita più hopeless (per dirla all'inglese) che davanti a delle fan art Janeff.
E, nel caso non si fosse capito, è grave.
Tim è forse l'unico veramente buono e con l'aria di quello che vostra mamma chiamerebbe "bravo ragazzo" in tutto il "phanteon" delle creepypasta (anche se in effetti non è una creepypasta); aggiungiamo anche il fatto che è uno dei pochi a non uccidere per volontà propria: lui non ha un animo cattivo e, per citare Silente, "tu non sei una persona cattiva, sei solo una persona buona alla quale sono capitate cose cattive" *la smette di imitare la voce di un vecchio e torna seria*
Eppure su di lui sono nate quelle che io ritengo essere tra le ship più assurde.
Sapete, quelle che le vedi e ti chiedi singhiozzando:"ma perché?!"
Tipo questa:
Allora, ragioniamo su chi abbiamo qua:Jeff: un pazzo psicopatico, attributi che posso usare per una volta senza paura di esagerare, perché il fatto è che è proprio fuori di testa. Sadico, narcisista, totalmente menefreghista per quanto riguarda qualunque cosa che non sia se stesso e con una passione alquanto disturbante per l'omicidio violento.
O, se proprio vogliamo, un povero malato mentale, sfregiato, che vaga a caso seguendo i suoi istinti e fuggendo da visioni spaventose che gli procura la sua stessa testa; che ride davanti alla morte altrui solamente perché è la sua idea di divertimento e non si rende pienamente conto di star facendo del male.Masky: un ragazzo dall'aspetto normale, ma che nasconde un lato oscuro, ovvero quello di Masky, tormentato e manipolato da Slenderman, o forse dovrei dire Operatore, che cerca solo di avere una vita normale ed essere lasciato in pace da quell'essere paranormale. Nonostante sia spesso sulle sue, nonché abbastanza ironico e burbero, non è cattivo e non gode nel vedere gli altri soffrire. Sapendo di aver fatto del male alle altre persone, si dispiace sinceramente e si incolpa nonostante non sia colpa sua, ma di chi lo controlla.
IN BASE A QUALE LOGICA DOVREBBERO STARE INSIEME?!?
PERCHÉ MASKY HA GLI OCCHI AZZURRI?!?
CHI È LA MENTE MALATA E PERVERSA DIETRO TUTTO QUESTO?!?
LO DEVO SAPERE, IN PRIMIS PERCHÉ GLI DEVO ROMPERE IL TELEFONO IN FACCIA, IN SECONDO LUOGO PER TENERLO FERMO MENTRE ARRIVANO I SOCCORSI.
Anzi, no, perché scommetto che sarà stata l'idea di qualche yaoista stufa delle solite ship ed evidentemente desiderosa di farsi insultare.
STAI LEGGENDO
Motivi di Odio (creepypasta)
CasualeAlloooooora: partiamo dal presupposto che io odio tante cose. E con tante intendo tante; ma davvero tante. Amo le creepypasta ma talvolta.... PUHAHAHA NO! MOLTO SPESSO il fandom mi fa sclerare.