Magari in seguito analizzerò anche fan fiction di creepypasta diverse, ma adesso devo partire con Jeff, perché dai, c'è troppa roba che fa salire l'omicidio
Ciao a tutti!
Seh, parti convinta.
Mi chiamo Martina, ho 16 anni. Sono una ragazza abbastanza alta e magra, ho i capelli lunghi castani con lo shatush (non so se è scritto giusto, LOL) blu
Lol un cazzo, io sto già piangendo.
I miei occhi sono di un verde smeraldo; tutti mi fanno i complimenti per questo.
Perché sarebbe anche merito tuo, no...
Comunque
Sì, sono d'accordo, passiamo oltre
Era una sera di un estate afosa, stavo tornando a casa da un allenamento di pallavolo.
Sì, ma l'apostrofo.
Sentivo una strana sensazione, mi sentivo come..osservata.
Non ho la più pallida idea di chi potrebbe trattarsi....
Ma non ci avevo fatto molto caso.
Ovviamente
Entrai in casa e, come sempre, non c'era anima viva.(Vivevo da sola, i miei sono morti a causa di un incidente)
Scusa, ma tu non avevi 16 anni, solo due righe fa? Te l'hanno detto che dovresti essere in orfanotrofio? Ma soprattutto.....
....chi te le paga le lezioni di pallavolo?!?
Mi feci una doccia veloce,
Chi la paga l'acqua?!?
mi misi il mio amato pigiama azzurro e filai a dormire.
Con quali soldi hai comprato il pigiama?!?
Erano le 2:00 di notte ed avevo un tremendo bisogno di andare in bagno.
Non che me ne freghi qualcosa, comunque, se proprio devi trovare un pretesto per alzarti non informarci dei tuoi problemi di stomaco.
Andai in bagno e, tornata in camera, vidi qualcuno che mi sconvolse...
Chissà chi è, ci hai lasciati tutti col fiato sospeso!
Pochi metri davanti a me c'era un ragazzo credo sui 17 anni, con una felpa bianca insanguinata.
Nemmeno un accenno alla faccia? No? Ok, no.
Aveva i capelli lunghi fino alle spalle neri, che gli coprivano gli occhi.
Ecco, infatti, Jeff, risparmiaci e resta girato, va'.
Stringeva con la mano destra un coltello, insanguinato pure quello.
Non per rovinare l'atmosfera da colpo di fulmine, ma....dovresti muovere il culo, a questo punto....
Appena mi vide alzò il volto. Aveva degli occhi di un azzurro intenso, cazzo, amo quegli occhi.
Caspita, qui manco il tempo di dire "fa schifo al cazzo".
X: Ma che ci fa una bambina indifesa sveglia a quest'ora?
Mi stavo chiedendo la stessa cosa. Perché non sei a dormire anche tu, Jeffoh? Hai solo un anno di più e non sei neanche trasgressivo come Martina che usa già parole come "cazzo"
M: Una non può nemmeno andare al cesso, ora? E bambina lo dici a tua madre.
Oh, attenzione, aggressiv Martina
X: Hei, calmina la ragazza
Jeff, calmala tu, ti prego. Una volta per tutte, possibilmente.
M: Calma proprio un cazzo. Potresti uscire dalla mia casa, per favore?
Allora, prima di nuovo quella parolina da trasgressiva, poi "per favore". Ah, e poi lo sai che se solo non fossimo in una fan fiction trash saresti già morta?
X: Certo che no, sono un killer e voglio ucciderti!
Gieff è cattifoh e defe dimostrarlo a tuttih!1!1
Detto questo mi buttò a terra e mi mise il coltello alla gola.
Ecco Jeff, salva il briciolo di fiducia che ho in te, per piacere.
Ma non premeva.
Come sospettavo: Jeff non ha le palle.
Si allontanò e gli dissi:Hai cambiato idea, "killer assetato di sangue?"
La punteggiatura messa a caso, le virgolette che hanno evidentemente vita propria....andiamo bene.
X:...mi chiamo Jeff.
Sì, ma nessuno te l'ha chiesto. Ammazzala e basta.
Detto questo uscì dalla mia stanza.
Ma....JEFF, TORNA QUI E ACCONTENTAMI!
Guardai il soffitto un po' confusa, avevo appena dialogato con un killer che, tra l'altro, non mi ha ammazzata.
Oh, non guardare me, non è colpa mia se Jeffoh non sa cogliere le opportunità
Mi infilai nel letto caldo e caddi in un sonno profondo, sognando i suoi occhi azzurri.
Che sogni di merda, poveretta.
Questa fan fiction è piuttosto corta, così potrò commentarne più di una, in futuro.
Ditemi se vi piacciono questi capitoli, così ne farò altri :D
Non so come è venuto questo, perché siccome rileggo sempre mille volte quel che scrivo mi fa sempre abbastanza schifo, e in più è la prima volta che commento una fan fiction, quindi abbiate pazienza.
STAI LEGGENDO
Motivi di Odio (creepypasta)
De TodoAlloooooora: partiamo dal presupposto che io odio tante cose. E con tante intendo tante; ma davvero tante. Amo le creepypasta ma talvolta.... PUHAHAHA NO! MOLTO SPESSO il fandom mi fa sclerare.