Per sicurezza non dirò il nome né del libro né dell'autrice, comunque godetevi lo spettacolo.In pratica è un libro dove l'autrice fa il confronto tra come reagirebbe lei di fronte alle creepypasta, come reagirebbero gli altri e come reagirebbero le fangirl.
Ma siccome le persone normali e le fangirl sono cose abbastanza ripetitive (e sensate - cosamitoccadire), farò solo le sue reazioni.
Ho paura...
Cominciamo con:
Slederman
SLEDERCOSA?!?
Se io incontro slederman:
Il ritorno di slederman. Vabbè, ormai vai convinta. Tra l'altro il congiuntivo imperfetto del verbo "incontrare" doveva starti proprio antipatico. Comunque.
Io: ascolta tu toccami e vedi dove ti metto quei tentacoli! Bhic!😎
Ok, ragazzi, autocontrollo, torniamo in noi. Ehm ehm....
Slederman: :C
Seh. Ok.
Se ne va inquietato e triste.
A piantarsi un tentacolo in fronte per la maniera indegna in cui il suo nome è stato trattato. Ne sono certa.
Eyeles Jack
*piange* ma che ti hanno fatto di male?
EJ: non vedo l'ora di mangiare i tuoi reni
Non so, solo a me stanno venendo in mente immagini stupide con Jack trasformato in uno strano divo? Forse sì.
Io: cosa ma che dici?! SEI DISGUSTOSO! Tu letteralmente metti le mani nei culi della gente per prendere i reni?!?
Vorrei farti presente che stai parlando con un tipo che è in totale dipendenza da un demone, quindi è anche inutile che gli urli contro.
E poi, sì, Jack in effetti ha un bisturi o simili per tagliare i fianchi della gente e prendere i reni, non so dove tu abbia sentito questa cosa del culo, ma vabbè.
EJ: m...ma io
Il poveretto giustamente prova a difendersi sostenendo la verità, ovvero che per nutrirsi non fa cose strane con le persone, ma ovviamente, contrapponendosi a lui in maniera brutale, arriva lei...
Io: NO STA ZITTO SEI UN PERVERTITO VAI VIA!! SCHIFO JACK! Schifo!!!
LA PUNTEGGIATURAAAA
EJ: :'(
Epperforza, dai una tale libertà di parola alla gente che quasi quasi ti nomino ministra.
Passiamo oltre, va'.
Ticci Toby
Se io incontro TT
Ho paura.
*TT mi guarda con un'ascia in mano*
E poi ti uccide.
No.
Ovvio che no.Io: WAFFLES!!!!!!
*testa tra le mani* nooooo....gli waffles no....GLI WAFFLES NO
TT: YEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!
E DOPO TORMENTIAMO MASKY? :)*dondola avanti e indietro* NOOOOOOOOOOOOOO
Io: SIII!!!
IO NO!
TT: 😈
Io: 😈
*boccheggia*
Andiamo....
....oltre....
....*striscia*...
Jeff the Killer
Sta roba mi puzza. E anche tanto.
Se io incontrarsi Jeff
Tragico epilogo del tentativo di migliorare la propria grammatica.
Jeff: GO TO SLEEP
Per una volta sto dalla parte di Jeff. Woh, non credevo l'avrei mai detto.
Io: O DIO SANTO JEFF THE KILLER?!?!?
No, mi sa che da qui in poi le cose si metteranno parecchio male...*prepara i sacchetti per il vomito*
Jeff: si sono io evitiamo i commenti oddio che ti è successo e tutto il resto!
A parte la punteggiatura, io continuo a dare totale ragione a Jeeeeff.....
Io: SEI BELLISSIMO QUANTO TI AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
No. Non l'ha scritto. NON L'HA FATTO, VERO?!?
Jeff: si si o....ASPETTA COSA?!?
Ecco, infatti, non pensava di poter far crescere ancora il suo ego.
Io: JEFF QUANTO SEI SPLENDIDO!!!!
*mani a megafono* QUEL TIPO NON HA BISOGNO DI INCREMENTI DI AUTOSTIMA, RIPETO: NON HA BISOGNO DI ALTRA AUTOSTIMA!
Jeff: qualcuno che ha gusto!! E anche tu sei splendida!!
La ragazza invece ne ha bisogno, oh sì....
Io: TU SEI SENZA DUBBIO MEGLIO!
Nulla, come non detto.
Jeff: aaaah, dubito! Ascolta, ma tu sei fragile di stomaco?
No. Perché?
Io: no assolutamente no!
Sì, e...?
*Jeff la limona appassionatamente* un volta finito
Cosa c'entra l'ultima frase io non lo so.
Jeff: ora tu sei mia chiaro?
*sussurra* Uccidila!
*Marvin prova a lanciare messaggi subliminali con scarso successo*Io: sono la tua ragazza?
Mi consola il fatto che morirà domani. Nulla di personale. Colpa di Jeff. E della sua stupidità.
Jeff: beeee assolutamente SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!
Jeff è diventato una capra.
Voi non ditelo.E vissero tutti felici e contenti.
Questa mi ha definitivamente distrutta.
Mi ritiro, gente.
Per oggi, mi ritiro.
Capitemi, sono stata fin troppo brava.
STAI LEGGENDO
Motivi di Odio (creepypasta)
DiversosAlloooooora: partiamo dal presupposto che io odio tante cose. E con tante intendo tante; ma davvero tante. Amo le creepypasta ma talvolta.... PUHAHAHA NO! MOLTO SPESSO il fandom mi fa sclerare.