La stupidità delle bm si riversa in queste cose, almeno secondo me.Vorrei che adesso chi sta leggendo osservi un minuto di silenzio in primis per le creepypasta a cui questi abomini sono accoppiati.
Poi per Slender che si ritrova la creepyhouse trasformata in un bordello.
Perché queste pseudo autrici riescono a trasformare anche la più seria delle storie in una roba che Rocco Siffredi si deve solo inchinare.
Che poi, io a dieci anni ero davvero l'unica a dedicarmi a innocui passatempi per bambine? (Come Dragonball, One Piece; impiccagione delle Barbie alla maniglia dell'armadio...)
Ma queste?
Ma queste?
Io rivoglio le bambine.
Voglio dire, di tempo per crescere e fare le cose prutte ne avrete fino a stufarvi. Dico sul serio. Crescere è una fregatura, godetevi l'infanzia finché potete.
Sapete cosa voglio come regalo di Natale? Che qualcuno si porti via queste mocciosette travestite da donne cresciute, perché proprio non se ne può più.
Ma questo non era un capitolo sulle Mary Sue?
Ah boh.
Continuo.
Ecco, adesso voglio attenermi al titolo e cantare effettivamente le lodi di questi oc.
Vi prego, innanzitutto, di notare l'originalità di tali personaggi: copiano solo tutto dalle creepy alle quali sono legate, ma questi sono dettagli trascurabili, sarete d'accordo anche voi.
Poi.
La loro forza interiore e soprattutto l'esempio che ci offrono: hanno i problemi più gravi che si possano immaginare
Ah, tu volevi dire di avere passato di peggio? Cos'è che vuoi dire? No no, ferma ferma ferma. Non puoi. E sai perché? Hope è sicuramente messa peggio di te, non lamentarti.
Cosa?
Non hai ancora detto quel che hai passato?
E quindi? Un po' di intuito tu non lo hai? Te lo devo regalare io che ne ho? No, perché lei è messa peggio, rassegnati.
sì, ecco, loro hanno questi enormi problemi, finora sconosciuti al genere umano, (stupro, autolesionismo, droga, famiglie violente: attenzione che l'originalità prende il sopravvento) che affrontano sempre con sguardo apatico ma furioso, lametta con la quale sperimentano trenta modi diversi di storpiarsi un braccio in una sola riga e i vestiti più casti del creato.
Hope the Killer/ the Proxi/ chennesò io starter pack.
Prendiamo esempio da loro, che sono sempre fighe.
Del tipo che:
-Escono di casa: sono fighe, manco fossero su una passerella
Ma sono l'unica che apre la porta la mattina e: "ah ma che bella giornat-" *cade di faccia a caso*
-Si svegliano avvoltolate nelle coperte ma: sono fighe
La mattina ho un vespaio al posto dei capelli. Ok? Non è carino.
-Finiscono all'ospedale nella loro concatenazione di disgrazie: sono sempre fighe
-Hanno il ciclo: la figaggine in persona
Poi ci sono io, che quando mi arrivano divento un tutt'uno con il piumone, sotto il quale nascondo anche i cadaveri delle persone che mi hanno rivolto la parola
(Quanto ero tragica due anni fa, mamma mia)
-Jeffoh le brucia vive: non sono fighe.
No scherzavo, fighe anche qui.Insomma, avete capito il concetto.
Passiamo alla rubrica di consigli dati dalle Mary Sue in persona, che torneranno utili a tanta gente:
1:Vi rapisce un serial killer con tutta l'intenzione di scorticarvi vive?
Innamoratevi di lui, no?
Io: *cerca su Google* sindrome..di.. Stoccolma...
2: Il vostro senpai ha per caso guardato una delle altre creepygirls presenti?
No problem: scopatevi mezza creepyhouse per ingelosirlo e il gioco è fatto.
Garantito al 100%
E qui viene il bello, perché non sarete voi le troie, ma lo sarà quella che ha guardato il vostro senpai.
3: Incontri una creepypasta?
Cavolo, io andrei subito in bagno a sfregiarmi per avere un aspetto spaventoso e ucciderei anche tutta la famiglia, cane e fratellino in culla compresi, così, per non fare ingiustizie.
Voi no?4: fuori c'è una temperatura che in confronto su Urano si sta ai Caraibi?
Vestitevi comunque come delle meretrici disturbanti👍
5: non avete le ali?
Procuratevele, per carità, che se non le avete non siete nessuno
6: siete depresse? Vi tagliate?
Fatevi abbracciare dal senpai e passerà tutto in un minuto👍
7: trucco?
Solo l'essenziale
*Cade in avanti per il peso del trucco*
A parte questo, che importa relativamente, mi sta abbastanza sulle palle che questa sia la loro massima preoccupazione. Anche quando vengono rapite e rischiano di finire la loro vita nel modo peggiore che si possa immaginare, la prospettiva più atroce e insopportabile è quella di non potersi sistemare il mascara. MA PORCA-
8: naturalmente si presuppone che siate tutte una qualche sorta di creatura non umana, quindi non lo specifico neanche
Spazio informazioni:
Tizia: ma c'è una ragione per la quale uccidiamo?
Mary Sue: *forma un arcobaleno con le mani* random
Tizia: cosa?
Mary Sue: random
Tizia: ma-
Mary Sue: random
Angolo dell'autrice:
Alla fine ci sono cascata anch'io, nella storia del "Natale che ci rende tutti più buoni".
Sì, perché invece di sclerare come al solito ho fatto una roba contenuta.
Il meteo prevede probabili esplosioni nei prossimi capitoli.
STAI LEGGENDO
Motivi di Odio (creepypasta)
RastgeleAlloooooora: partiamo dal presupposto che io odio tante cose. E con tante intendo tante; ma davvero tante. Amo le creepypasta ma talvolta.... PUHAHAHA NO! MOLTO SPESSO il fandom mi fa sclerare.