Niall ti devo parlare • 53

101 4 2
                                    

«D-Dahlia cosa stai dicendo?» sussurrò la madre, era piena di dolore.

«A me piace il Tenente Horan!» disse con tanta fierezza, David guardò Niall e lui si alzò.

«Io ricambio i sentimenti di Dahlia ma non possiamo metterci assieme.» disse lui freddamente.

Il cuore di Dahlia smise di pulsare per un attimo, tutti non capivano.

«Perché Niall?» domandò Dahlia «Meriti un uomo migliore di me, meriti un uomo che non abbia ammaccature sul proprio corpo.».

«Niall io voglio te!» urlò lei «No Dahlia, ti sbagli. Tu vuoi me solo perché abbiamo passato tanti mesi assieme, solo per questo.».

Dahlia si avvicinò a Niall e gli mollò uno schiaffo, tutti erano zitti. Niall era sorpreso, nessuna donna gli aveva mollato uno schiaffo, nessuna.

E non se lo aspettava da una sua ex soldatessa «Perché Tenente? Lei pensa di sapere ciò che provo realmente? Lei non sa nulla di quello che provo e di quello che ho provato in passato. Lei mi ha lasciato dopo la guerra di Ypres, lei è scomparso. Perché?» era arrabbiata e stava anche piangendo.

«Dahlia io non so cosa lei provi ma so benissimo che lei è innamorata di me solo per via della guerra. Lei non ama il mio carattere freddo e burbero. E io l'ho lasciata perché non volevo che mi vedesse in quello stato, privo di forza.», era da anni che non vedeva una ragazza piangere per lui, soprattutto Dahlia.

«Tenente lei deve capire che una persona non può guarire da sola, nessuno riesce a stare da solo. Tutti hanno bisogno di qualcuno che lo sostenga, io sarei andata con lei all'inferno. L'avrei fatto, perché il mio amore era più doloroso di ogni altra ferita.», Niall prese le sue mani e rimase in silenzio.

«Non voglio stare con lei solo perché se uno dei due dovessi morire in guerra, l'altro soffrirebbe le pene dell'inferno. E l'inferno non è un posto per l'amore.», le baciò delicatamente la mano e se la portò al cuore.

«Niall possiamo parlare in privato?» domandò lei, doveva dirgli altre cose.

Lui annui ed uscirono dalla stanza, i genitori e i fratelli di Dahlia erano confusi ma anche preoccupati.

Dahlia e il Tenente andarono nella sua stanza e lei chiuse la porta.

Niall era seduto sul letto e Dahlia era appoggiata con la schiena alla porta.

«Lei non deve andare in guerra.» disse Dahlia freddamente, Niall la guardò e non disse nulla poiché aveva già capito.

«Lei ha ancora le cicatrici di una volta, fa fatica a camminare ed infine riesce a vedere solo da un occhio. La prego, stia con me qui.» sussurrò lei.

«Tu non vuoi andare in guerra Dahlia, allora perché ti sei offerta?» domandò «Perché l'avrei sempre seguita, avrei sempre fatto quello che lei mi avrebbe detto. Perché vorrei assisterla sempre.» e si accasciò a terra.

«Tu non stai ragionando, è il tuo cuore a parlare.» e Niall si alzò per poi andare da Dahlia e sollevarla da terra.

«Anche a me piacerebbe avere un futuro con te, Dahlia. Ma la guerra è la cosa più importante in questo momento. Ti prego Dahlia, non venire. Fatti una famiglia, ama un altro uomo e crea una prole ma non seguirmi. Ti faresti solo del male, e hai visto cosa succede.».

Dahlia stava provando tanta rabbia per Niall, era arrabbiata perché lui non la voleva, era arrabbiata per il fatto che volesse andare in guerra. Lei spinse Niall sul letto e si mise sopra di lui.

Il suo lungo abito toccava i pantaloni e la maglia di Niall, lei non voleva rinunciare a lui.

«Ti amo Niall.» sussurrò lei e gli diede un bacio sulle labbra, Niall non seppe come rispondere e gli cadde una lacrima.

Aveva paura di perderla, aveva paura di perderla come aveva perso Becky nove anni fa.

«Ti amo anch'io Dahlia.» e ricambiò il bacio con sempre qualche lacrima che scendeva dai visi di entrambi.

Niall abbassò il vestito di Dahlia e lei rimase nuda, senza nulla.

Aveva freddo ma allo stesso tempo aveva caldo.

Dahlia gli tolse la maglia e lui si slacciò i pantaloni, i ruoli si invertirono.

Lui era sopra di lei e lei sotto di lui.

«Fai piano Niall...» sussurrò lei, lui le diede un bacio sulla punta del naso e sorrise, entrò lentamente dentro alla sua intimità e Dahlia strinse le coperte.

Aveva male, era la sua prima volta.

Niall e Dahlia fecero l'amore per la prima volta,  l'avevano desiderato entrambi questo momento. Era ovvio che quei due si amassero all'impazzata ma erano cauti nel trasformala in qualcosa di più.

Non era solo sesso il loro, lei sapeva che lui non la stava usando e lui sapeva che lei non se ne sarebbe andata facilmente. E a loro bastava questo per essere quel poco felici insieme.

Don't Leave Me Alone ☼ njh  [COMPLETATA]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora