Jade si sedette e li guardò «Jade, penso che tu debba cercarti un lavoro. Ed io ti aiuterò.» iniziò Niall «Lavoro?» domandò «Sì, come pensi di andare avanti nella vita?».
«Ma pensavo-» «Non pensavi a niente, noi non cerchiamo nessuna donna delle pulizie e nemmeno una badante per bambini.» sbuffò Niall «Dove vuoi farmi lavorare?» «Pensavo a casa di Liam, lui è abbastanza ricco. E deve mettere su la sua famiglia da cima a fondo».
«Ma scusa, non gli avevano ammazzato i figli? E Dahlia non aveva dato dei soldi a sua moglie?» domandò «Aveva dato dei soldi per Carol, per ricostruirsi la casa perché Liam non era lì. Ora so che è ritornato e cercano una donna delle pulizie».
«Mi rifiuto.» brontolò «Fammi capire il perché.» chiese Niall «Perché non lavoro con chi non mi piace.» e guardò Niall dritto negli occhi «Jade, io lavoro a casa di una coppia che non mi sta per niente simpatica, ma ciò non vuol dire che io non faccia dei lavori per loro. Ho bisogno di grana per sopravvivere.» si immischiò Dahlia.
«Perché dovresti lavorare? Non stai a casa a prenderti cura del giardino, non prepari la cena per tuo marito?!» urlò «Lo faccio.» e lei strinse i polsi «Io voglio stare con Niall!» urlò improvvisamente.
Lui spalancò gli occhi e Dahlia lo guardò «Non puoi.» disse freddamente «Sì che posso! Sta donna non ti merita, non ti da niente-» «Tu che cazzo ne sai?!» urlò Dahlia per la prima volta.
«Sei solo una piccola mocciosetta che sa solo curare delle persone! Tu non sai di me e di Niall, non sai niente di noi. Non sai la nostra storia e non accetto che una bambina come te mi venga a dire come amare il mio fidanzato!» e si avvicinò a Jade minacciosamente.
«Niall non ti ama!» urlò Jade, Dahlia le mollò uno schiaffo sulla guancia e la guardò dritta nei occhi «Non mi ama solo perché non mi sbaciucchia davanti a te? Non mi ama perché se n'è andato per mesi? Eh? So che mi ama, non lo mostra spesso ed è vero, ma quello che mi da è sufficiente per me. So' che se n'è andato per salvare un'intera nazione e di certo non per incontrare una come te». Dahlia era furiosa.
«Dahlia, lasciamo stare Jade per oggi. È stanca.» disse Niall, lei lo guardò e iniziarono a scenderle delle lacrime, corse in camera sua per poi stendersi sul letto a piangere.
«Tu Jade, non dire più a Dahlia queste cose. Non toccarla nemmeno. Vai a dormire sul divano.» disse Horan con un tono abbastanza arrabbiato, corse poi al piano superiore da Dahlia.
Era stesa sul letto e aveva il cuscino sopra alla sua faccia «Niall, sono incinta.» disse lei all'improvviso «Cosa?» «Non mi hai vista più grassa? Sono incinta da quattro mesi.», Niall guardò la sua pancia ed era po' rotonda.
«S-Sono io il padre?» balbettò «Sì. Ti ricordi quando abbiamo fatto sesso prima che tu partissi? Ho scoperto dopo un mese di essere incinta.» e si tolse il cuscino per guardarlo.
«Ma perché non me l'hai detto? Tu, tu hai combattuto contro i tedeschi, hai rischiato la tua cazzo di vita.» e strinse i suoi pugni «Non volevo dirtelo perché sapevo che saresti ritornato, e non volevo. Poi nessuno lo sapeva.» sussurrò lei. Niall si avvicinò al letto e si sedette.
«Sei una spericolata.» sorrise lui «Lo so.» ridacchiò lei, lui la prese fra le braccia e la strinse a sè.
«Ti amo Dahlia. Ti amo.» «Anch'io, tanto» e rimasero abbracciati per pochi secondi ma che a loro sembravano minuti.
«Mi dispiace per quello che ti ha detto Jade.» «Vorrei capirla ma non riesco, sono fortunata ad averti e non so cosa lei stia provando. Ma non capisco». Niall la guardò e disse «Sei sicura di poter fare i lavori pesanti? Dirò a Becky di darti un congedo-» «Riesco Niall, non preoccuparti. Riesco benissimo».
«Cazzo quanto mi eri mancata. Non ho dubbi, voglio solo te e nessun'altra.» lui le prese il mento e le diede un soffice bacio sulle labbra.
STAI LEGGENDO
Don't Leave Me Alone ☼ njh [COMPLETATA]
Historical FictionLa storia fra il Tenente Horan e la donna guerra: Dahlia Blackburn è ricominciata con nuove sfide e con qualche sentimento in più. Potranno questi due amare e amarsi? Riuscirà Horan ad essere meno esigente e Dahlia sarà diventata una donna diversa d...