Non lasciarmi da sola • 75

97 9 5
                                    

Niall e Dahlia stavano aspettando il loro primo bambino e la loro vita si era fermata a Pitchcott, stavano bene assieme e lui lavorava come agricoltore mentre lei svolgeva attività domestiche come casalinga. Niall l'aveva obbligata a riposarsi per tutta la durata della maternità.

Jade lavorava a casa della madre di Niall come badante, non guadagnava tanto ma almeno riusciva a mangiare e a dormire.

Liam e Carol avevano ripreso un rapporto civile e avevano già dato alla luce una bambina di nome Fanny.

Mentre Dahlia era al settimo mese di gravidanza, lei e Niall pensavano anche a sposarsi anche se la guerra era ancora in corso. Niall aveva mandato a quel paese il fatto che volesse sposarla solo dopo aver finito la guerra, non riusciva più ad aspettare.

Cosicché un giorno mentre Dahlia stava dipingendo lui si avvicinò a lei «Dahlia, che cosa dipingi?» domandò incuriosito.

«Il nostro giardino.» e sorrise, lui si avvicinò per guardare meglio il dipinto ed era favoloso «È davvero bello.» le sussurrò vicino all'orecchio, le appoggio la mano dietro alla schiena e disse «Dahlia, voglio chiederti una cosa».

«Dimmi, se vuoi ti faccio un ritratto-» «No, non quello. E poi voglio un ritratto di famiglia e non solo di me.» lui si mise una mano in una tasca e poi si inginocchiò «Lo so che tempo fa ti avevo detto che non avrei voluto pensare ad una famiglia finché la guerra non fosse finita.
Ma tu ora sei incinta e io non posso altro che chiederti una cosa: Dahlia Blackburn vuoi sposarmi?» e tirò fuori la scatoletta con un anello molto semplice,

Dahlia sorrise e si commosse «Sì, Niall. Sì.» lui le mise l'anello nell'anulare sinistro e poi si alzò per abbracciarla.

«Ti amo, cazzo se ti amo!» urlò di gioia, lei ridacchiò e lo strinse fra le sue braccia.

«Ti amo anch'io.» rispose Dahlia «Non vedo l'ora di celebrare le nozze, voglio stare al tuo fianco fino alla mia morte».

Lei pianse di gioia e rimasero abbracciati per un bel po', nel loro studio, nella loro casina. Nel loro silenzio.

«Ti prometto che non ti lascerò mai più da sola, ti starò a fianco ogni momento della nostra vita.» disse lui per poi darle un dolce bacio sulle sue labbra rosee.

«Mi fido della tua promessa».

Dopo un mese Dahlia e Niall si sposarono nella chiesa St.Paul a Londra, ogni persona che era lì al matrimonio erano tutti coloro che avevano incontrato nel loro lungo viaggio.
C'erano soldati, la madre del tenente, i Wellington, Jade, Liam, Carol e chiunque avesse fatto parte della loro vita. Anche la moglie di Zayn e le madri di Louis e Harry.

Avevano festeggiato, ballato e bevuto quella sera, erano tutti felici e contenti dei neo-sposi.

Niall guardò il cielo e sorrise pensando a Zayn, Louis e Harry, sapeva che lo stavano guardando e sapeva che erano felici.

Niall era riuscito ad essere la persona che un tempo aveva lasciato morire nel suo cuore, Dahlia l'aveva curato con amore e determinazione. Come lui che fece scoprire a Dahlia delle emozioni che non aveva mai provato fino ad allora.

Avevano capito l'importanza di aiutarsi nei momenti più difficili e che se avessero voluto qualcosa avrebbero fatto di tutto per ottenerla.
Avevano capito che una relazione non è fatta solo di rose e fiori e nonostante le guerriglie e le incomprensioni. Il loro amore andava oltre.

Anche se si erano dispersi, l'universo li aveva fatti ritrovare. Erano destinati ad essere, le loro anime si erano scelte prima che loro lo sapessero.

• • •

LA STORIA È FINITA QUI. GRAZIE A TUTTI COLORO CHE HANNO LETTO E VOTATO, GRAZIE A VOI CHE AVETE FATTO ANDARE AVANTI LE PRIME VICENDE FINO AL SEQUEL.

• • •

Don't Leave Me Alone ☼ njh  [COMPLETATA]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora