CAPITOLO 6

333 28 0
                                    

Il bagliore del sole che entra dalla finestra mi sveglia,apro leggermente le palpebre per essere avvolta di nuovo dalla morbidezza del cuscino e dal profumo di Harry.

Harry.

Sei nel suo letto. Mi ricorda puntualmente.

Mi giro ma lui non c'è.  Cerco sulle pareti un orologio ma non lo trovo. 

Scruto la stanza in cerca della mia borsa ma non la vedo,forse Harry l'ha messa in cucina, penso.

Mi alzo, comprendomi il seno ancora nuda, con la sua t-shirt nera poggiata sul letto ed esco dalla stanza.

Sono in cerca di Harry, ma non lo vedo.

Mi ritrovo davanti un salotto con un grande divano e una televisione, le pareti sono ricoperte da pietre e c'è un grande quadro che raffigura una barca su di un lago.

Mi reco in cucina, trovandomi davanti il frigorifero e aprendolo in cerca si acqua.

Quando sento un rumore alle mie spalle. Finisco di bere e mi volto-Harry!-

Sbatto un paio di volte le palpebre prima di rendermi conto che non è lui.

-Liam, c-cosa fai qui?-balbetto in cerca di una spiegazione.

-Buongiorno anche a te! E comunque dovrei portela io questa domanda, io ci abito qui!-

Lui abita qui? Allora Harry mi ha portata a dormire qui? O forse sono amici?

-Buongiorno Kate-dice Harry sbucando dalla porta con una busta in mano.

-Tieni, ho preso qualcosa da mangiare-dice guardandomi indossare la sua maglietta.

-Oh grazie! -dico guardando entrambi perplessa.

-Vi conoscete già? -rompe il silenzio Harry.

-Beh si, ci siamo conosciuti nei corridoi del college, una conoscenza che non si aspettano tutti di fare ma è così-risponde Liam guardandolo.

-Beh Kate sono le dieci, tu hai qualcosa sa fare? Io sto per uscire con l'auto, devo fare alcune commissioni-mi dice Harry.

Diavolo.Le dieci. La mia lezione è iniziata un'ora fa!

-Devo andare a lezione e ho bisogno di un passaggio, e dei vestiti -dico guardandomi addosso.

-Beh,per il passaggio al college non c'è bisogno dato che è giusto qui dietro; e per dei vestiti puliti dai un occhiata nel mio armadio, dovrebbero esserci delle maglie che ti potrebbero andar bene-dice Harry indicandomi la sua maglia che sto indossando.

-Devo indossare delle tue magliette?-dico confusa.

- Ma no, sono magliette da donna-dice voltandosi verso la finestra della cucina e accendosi una sigaretta.

Delle magliette da donna nel suo armadio? Ma cosa diavolo. .

- Ho bisogno di una doccia, potresti indicarmi il bagno-dico a Harry.

-Li in fondo, ti ho salvato il mio numero sul cellulare in caso ti servisse qualcosa.Io vado, ci vediamo bimba-dice prendendo le chiavi ed uscendo co  la sigaretta ancora accesa dalla porta.

Ero talmente intenta a parlare con Harry che non mi sono accorta che Liam è sparito.

Prendo la borsa, che ho trovato sul divano e mi dirigo verso la porta che mi ha indicato Harry, ansiosa di farmi una doccia.

Tolgo la maglietta di Harry e la poggio sul mobile, c'è ancora il suo profumo. È dannatamente buono.

Mi spoglio completamente ed entro sotto il getto d'acqua calda.

UnconditionallyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora