Il viaggio verso casa, quella che sarà la mia nuova casa, sembra molto lontano.
Restiamo in silenzio ma la sua mano non lascia la mia.
Arriviamo davanti casa sua e lui parcheggia velocemente la sua auto nera, scendendo e prendendo le mie due valige dal portabagagli mentre io mi limito a portare le mie due pochette.
Harry mi fa segno di entrare e mi trovo davanti la grande cucina che avevo visto quella sera.
Sul divano ci sono Liam e la sua presunta ragazza, che si alza e mi viene incontro mentre lui mi porge un saluto con la mano.
È bionda con gli occhi verdi, ha un bel fisico e sembra molto dolce. - Ciao piacere di conoscerti, io sono Samantha. - dice sfoggiando un sorriso e porgendomi la mano, che stringo limitandomi a dire il mio nome.
Sono stanca, anche se ho dormito due mesi, ma come ha detto il medico, i mal di testa stanno cominciando.
Vedo Harry uscire dalla nostra stanza e va verso il frigorifero, prendendosi un bicchiere d'acqua.
-Scusatemi ma non mi sento molto bene. Non vorrei sembrare scortese!- dico il più gentilmente possibile, cercando di trattenere il dolore acuto nella mia testa.
Harry si accorge di tutto questo e mi prende dai fianchi, portandomi nella nostra stanza, mentre sento Samantha dire per non preoccuparmi.
- Ti senti bene? Hai quei dolori?- mi chiede Harry portandomi fino al letto.
-Credo che sto per morire dal dolore - dico massaggiandomi le tempie.
Vedo che sta per uscire dalla porta
- Dove vai?-dico in preda al panico dal restare sola senza lui.
-Non muoverti. Sarò qui tra poco. -dice uscendo.
Vorrei mettermi a posto la mia roba ma il dolore è troppo forte così mi sdraio e decido di chiudere gli occhi. Addormentandomi.
*'Figlio di puttana non toccarla! '
Le ultime parole mi rimbombano nella testa.
'Tu sarai mia Kate, tu sei destinata a me.'
Comincio a correre mentre Zayn mi insegue e riesce a prendermi.
'Ho ucciso tuo fratello, e tu farai la stessa fine'*
HARRY POV'S
Mi dispiace troppo per quello che sta passando.Se soffre lei soffro anch'io.Non mi è mai successo, gli altri e il loro benessere non sono mai stati priorità per me, ma lei è diversa.
Penso mentre apro la porta della camera da letto dopo essere tornato dalla farmacia e averle comprato le sue medicine.
Sta dormendo, ma il suo viso non è rilassato.
Mi siedo vicino a lei senza fare rumore, ma vedo lei che si dimena, gridando molto arrabbiata -Zayn, Zayn noo!-
grida troppo forte da farmi irrigidire e decido di svegliarla.
-Kate, Kate sono qui.Ci sono io- dico scuotendola per il braccio e poi accarezzandole il viso.
Lei apre gli occhi, e mi guarda, come per ringraziarmi di averla salvata da quell'incubo.
Si alza ignorandomi e corre in bagno, chiedendosi dentro.
Perché pronunciava quel nome?
'Zayn'.
Intendeva forse il mio odiato fratellastro, Zayn Malik?
STAI LEGGENDO
Unconditionally
Fanfiction- Forse sono i miei ultimi mesi Harry. Mi dispiace, davvero.- Dico tra i singhiozzi guardandolo negli occhi. -Vorrei averti incontrata prima, avrei fatto di meglio, ma se il destino è questo, allora saranno i mesi più belli di tutta la tua vita...