Harry mi accarezza dolcemente il viso mentre mi perdo nel suo sguardo penetrante. Le sue braccia calde mi cullano, sotto le morbide coperte bianche.
-Dovremmo fare un elenco-
-Un elenco con cosa?-
- Con tutte la cose da fare-
-Non c'è bisogno di fare un elenco, io voglio fare solo una cosa nella mia vita.-
dico sorridendo e pensando a quando non potrò vederlo più.
-Ovvero?-
-Avere te per sempre. -
Non riesco a immaginarmi senza lui Harry è tutta la mia vita, Harry è il mio respiro, la mia luce, e sono sempre più convinta che sia nata per vivere per lui, esclusivamente per lui.
-Dai facciamo questa lista-dice alzandosi e prendendo un foglio dal mio notebook e una biro nera.
-Numero 1.-
-Avere te per sempre.- scrive sotto la mia dettatura.
-Numero 2-
-Fare una collana di conchiglie-
E andiamo avanti, facendo una simpatica lista delle cose da fare. La famosa lista delle cose da fare prima di morire.
Numero 3. Pattinare sul ghiaccio.
Numero 4.Imparare a nuotare.
Numero 5.Fare una torta con Harry.
Numero 6.Sposarmi al mare.
Numero 7.Pitturare su tela con Harry.
Numero 8. Imparare Harry a suonare il piano.
Numero 9. Farmi un tatuaggio con Harry.
Numero 10. Fare cose illegali.
Numero 11. Cambiare colore di capelli.
-No questo non te lo permetto, sei abbastanza, anzi troppo gnocca così. -
Numero 12. Ballare sotto la pioggia.
Bene, questa è la lista delle cose più importanti che desidero fare.La più importante è la prima. Harry. Solo e esclusivamente lui.
Decidiamo di riandare in spiaggia data la magnifica giornata, ci colliamo sotto il dolce e lieve calore del sole di Dicembre sulla calda spiaggia di Londra.
Dopo aver passato il pomeriggio a raccogliere vari tipi di conchiglie, per eliminare il desiderio Numero 2 della mia lista.
La sera, dopo aver fatto l'amore, mi vesto, indassando un abito rosa perla a 3 quarti di maniche con dei décoltè neri e un cappotto del medesimo colore.
Harry come al solito è super sexy, con i suoi skinny jeans neri e una camicia sbottonata dai due bottoni iniziali, intravedendo i suoi magnifici pettorali incisi dal nero inchiostro dei tatuaggi.
Andiamo in un bellissimo locale con una vetrina che affaccia sul bellissimo panorama della costa di Londra, illuminata come un albero di Natale.
Approposito di Natale, ci stiamo avvicinando alla fatidica festa, e devo iniziare a fare i regali. Ho sempre amato il Natale, imoacchettare e incantare i regali mi ha sempre affascinata.
Penso cosa regalare ad Harry mentre mi convinco sempre più di prendere un regalo per Liam e mandarlo a Seattle per Natale.
Ordiniamo, e mangiamo tranquillamente, sorseggiando un pochino di vino rosato.
La serata procede molto dolcemente e tranquillamente. Dopo aver fatto una lunga chiacchierata passeggiando lungo il viale che costeggia la riva, torniamo a casa, addormentandoci incastrati uno nell'altro.
-Ti amo.- sento dire Harry mentre mi addormento protetta tra le sue braccia.
Harry è la mia vita, lo amerò per sempre.
STAI LEGGENDO
Unconditionally
Fanfiction- Forse sono i miei ultimi mesi Harry. Mi dispiace, davvero.- Dico tra i singhiozzi guardandolo negli occhi. -Vorrei averti incontrata prima, avrei fatto di meglio, ma se il destino è questo, allora saranno i mesi più belli di tutta la tua vita...