Mi riprometto di non bere più,chissà cosa potrebbe succedere la prossima volta;a prescindere che non potrei dato il mio 'problema'.
Mi sento di aver deluso profondamente Harry,e spero potrà capire e perdonarmi.
Esco dall casa mentre lo vedo già seduto in auto;mi avvicino al suo sportello per dirgli che torno con l'auto di Liam,non posso lasciarla qui.
-Sali in macchina con me- dice con tono duro.
-Ma Liam potrà arr-
-S.a.l.i. i.n m.a.c.c.h.i.n.a. c.o.n. m.e.- dice sbattendo e dita sullo sterzo e sottolineando ogni singola lettera.
Non me lo faccio ripetere un'altra volta e faccio il giro dell'auto,sedendomi al mio posto.
-Perchè lo hai fatto?- chiede Harry senza farsi sfuggire un secondo.
-Non lo so Harry,avevamo bevuto eh..lei mi ha confessato di essere bisessuale!- dico vergognandomi.
-E tu? Tu cosa sei?-
-Ma che domande fai?-
-Chiedo in base a ciò che ho visto-
-Sai che non è così Harry,mi piaci tu!- dico esasperata.
-Ah bene okay,ma come reagiresti se trovasti un mio amico inginocchiato che mi tira un bel pompino?- dice schiettamente.
-Harry per favore,non è così,devi credermi!- piango.
-Non devi vederla più.- ordina.
-Mi sembrava già ovvio.-
-Stasera dovrai farti perdonare piccola bimba.- dice maliziosamente mentre entriamo in casa.
Non ho il tempo di rispondere che Harry mi prende in braccio,portandomi verso il letto matrimoniale.Inizia a spogliarmi delicatamente,facendo la stessa cosa con lui,fino a ritrovarci completamente nudi a guardarci fissi negli occhi.
Abbiamo i respiri affannati ed il cuore a mille,mentre mi accarezza la guancia e mi sussurra all'orecchio,facendomi rabbrividire-Ti amo piccola-
Si fionda sulle mie labbra,baciandomi delicatamente,iniziando a toccarmi.
HARRY POV'S
Inizio a baciarla,saltando da un angolo all'altro del corpo.Voglio farle scoprire dove sono le mie labbra solamente nell'attimo in cui la toccavo.Farle sentire il mio respiro.
Scendo fino ad arrivare lì,è importante incontrare il suo sapore prima di fare l'amore.Rubarlo con la punta della lingua come se fosse il nettare di un fiore.Rubarlo con le dita per portarlo alla sua bocca,sulle sue labbra.
Entro dentro di lei,sentendola gemere,muovendomi con spinte leggere ma decise.Toccare la sua pelle,guardarla negli occhi,spingere il mio corpo contro il suo,schiacciare il suo seno contro il mio petto,è qualcosa di paradisiaco,che ci porta entrambi,in pochi minuti,al culmine,svuotandomi sul suo bianco stomaco.
Dopo essersi pulita ci dirigiamo in cucina a farci una tisana.Lei avvolta come una madonna in un lenzuolo bianco,io con i boxer.
La stanza è buia,illuminata solo dalla debole luce della luna.
Kate,il lenzuolo bianco,i capelli da post orgasmic chill,le due tazze bianche e lei che con il filo della bustina di tè sembra stesse pescando pensieri astratti.
Beve la tisana rannicchiata sulla sedia,con le braccia intorno alle ginocchia.Piccola e sexy.
Kate è esageratamente sexy.Da morire.L'odore della sua pelle mi ha fatto venire un erezione al cuore.
Mentre facevo l'amore con lei ho pensato che avrei voluto fare solamente quello nella vita,starle addosso il più possibile.
STAI LEGGENDO
Unconditionally
Fanfiction- Forse sono i miei ultimi mesi Harry. Mi dispiace, davvero.- Dico tra i singhiozzi guardandolo negli occhi. -Vorrei averti incontrata prima, avrei fatto di meglio, ma se il destino è questo, allora saranno i mesi più belli di tutta la tua vita...