CAPITOLO 14

300 26 1
                                    

HARRY POV'S

Sono passati due mesi da quando Kate è su quel letto d'ospedale.

Le sono stato vicino il più tempo possibile, ma sono dovuto andarmene parecchie volte, per lavarmi, mangiare o riposare un pò.

Non ho chiuso occhio queste due mesi. Ho passato il tempo a guardarla, ad accarezzare il suo dolce viso o a parlarle.

Si, non ho mai smesso di parlare, di raccontarle le mie giornate, di raccontarle come è duro senza lei!

Sono venuti a farle visita Niall, Loios e quella troia di Jenni.

Se solo il mio fratellastro sapesse quante volte me la sono scopata a dovere la manderebbe lui su un letto di ospedale, al posto suo.

Voglio tanto risentire la sua voce, voglio toccarla, abbracciarla, dirle quanto sia bella!

I dottori dicono che è tutto stabile, ma non ci sono miglioramenti.

Deve svegliarsi cazzo!

Prendo un sorso di caffè e mi accendo una sigaretta, mentre prendo le chiavi dell'auto per andare da Kate.

Avviso Liam, che è in stanza con quella santarellina di Samantha che starò da lei fin quando non si sveglia.

-Lo ripeti da due mesi Harry, morirai se non riposi,non dormi come si deve da quando lei e li.-

-Fottiti Liam- dico.Ma ha ragione.

Ho bisogno di riposare.Forse sto impazzendo.Ma sono certo che impazzirei di più senza lei.

Arrivo in ospedale e ormai salito tutte le infermiere e i medici come se li conoscessi da una vita.

La sedia è sempre posizionata li affianco a lei.Mi siedo e le tengo la mano.Comincio a parlarle, come faccio tutti i giorni da due mesi;quando vedo le sue palbebre muoversi lentamente, e mettere in mostra i suoi bellissimi occhi verdi. Incapace di credere davvero che si stia svegliando, sento un leggero mugolio : H-Harry-

-Oh Kate! Piccolina mia! -dico baciandola e facendomi cadere una lacrima, che asciugo velocemente.

-Come ti senti piccola? -chiedo premurosamente mentre lei sbatte più volte le palpebre in modo da adattarsi al nuovo ambiente.

-Mi fa male tanto la testa. Ed ho bisogno di una sigaretta cazzo- dice strofinandosi gli occhi.

-Chiamo i dottori non muoverti piccola- dico.

Chiamo il primario del reparto e l'altro dottore dicendogli che si è svegliata, raccontandogli sotto loro richiesta, come sono andate le cose.

-Signorina Hemmings, come si sente? - chiede il dottore avvicinandosi.

-Cosa mi è successo? Sto benone, voglio solo alzarmi da questo letto- dice seccata.

-Per il momento non può alzarsi. Dobbiamo farle degli accertamenti. Domani mattina potrà tornare a casa, così il suo ragazzo finalmente potrà dormire- dice riferendosi a me.

-Signorina le permetto di fumare in stanza, però non esageri la prego. - dice chiudendo la porta alle sue spalle.

-Una sigaretta Harry ti prego- chiede sedendosi appena i dottori escono.

Le allungo la sigaretta e la accende velocemente, facendo un lungo sospiro.

-Mi racconti cosa è successo per favore Harry.Quanto tempo sono stata in coma?-chiede curiosa.

-Due mesi- la informo, provocando un cipiglio sul suo dolce viso.

-Cazzo! E tu sei stato sempre qui con me? - chiede.

-Si. Ma ogni tanto tornavo a casa per fare le mie cose. - dico.

-Racconta. - richiede.

-Emm non lo so,quella notte ti ha accompagnato Niall a casa, dopo dieci minuti hai chiamato Liam, ma non hai avuto il tempo di parlare che ti hanno investita-

KATE POV'S

Cazzo. Ho un dolore atroce in testa. Ho dormito troppo.

Harry mi sta raccontando dell'incidente, ma non ricordo.

Oh si!

Io non ci sto più in questa casa! Soprattutto non voglio rivedere te.

Mia madre a letto con quell'uomo. È stata tutta colpa sua.

-Harry mia madre è venuta a trovarmi?- chiedo ricordandomi tutto.

-Si veniva quasi tutti i giorni, con un uomo, tuo padre? -chiede.

Non ci credo !Lei è venuta a trovarmi in ospedale, nonostante io fossi qui per colpa sua, con quel porco? Oh no, è imperdonabile.

-Harry posso chiederti di venire a stare da te per un po? Il tempo che trovo un appartamento. Ed un lavoro- chiedo spegnendo la sigaretta nel posacenere.

-Certo! Ma perché me lo chiedi? È successo qualcosa? - chiede preoccupato.

-È successo che se sono stata qui due mesi è per colpa di mia madre! Quella sera quando sono tornata l'ho trovata completamente nuda che scopava senza ritegno con un uomo sul divano.- dico vergognandomi di avere una madre così. -Oh deve essere stato un duro colpo. Ma ora non parliamone più. Domani torniamo a casa- dice accarezzandomi.

-Mi sei mancata Kate-

-Tu no, ti sentivo sempre dentro me- dico.

-Oh davvero? -gli brillano gli occhi.

- Si, davvero Harry.-

UnconditionallyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora