HARRY POV'S
Mi sveglio,agitato sotto l'effetto della roba,e noto che Kate non è ancora tornata.
Mi maledico quando noto di aver lasciato della roba sul comodino,quindi sono certo che Kate l'abbia visto ed è fuggita in preda al nervosismo.
Infilo una maglietta velocemente e giro per casa,per assicurarmi che Kate non ci sia;vado nella stanza di Liam e lo trovo accollassato sul letto,che russa come un dannato.
Esco fuori per prendere l'auto e noto che quella di Liam non c'è,quindi collego tutto e giungo alla conclusione che l'abbia Kate.
Passo per prima dal bar di Luois,ma li non c'è n'è la macchina di Jenni ne quella di Liam.
Inizio a preoccuparmi,e se le è successo qualcosa?
L'ultimo e l'unico posto il cui guardare è la casa di Jenni,e infatti mi rassicuro vedendo le due auto nel cortile.
Sicuramente starà piangendo sulla sua spalla,mangiando pop corn e guardando un film depresso,le solite robacce da donna quando litiga con il suo uomo.
Suono ma non risponde nessuno così decido di entrare,vedendo tutto buio,seguo semplicemente la musica assordante del piano di sopra,trovandomi la porta di Jenni davanti.
Busso? E se si stanno cambiando? Bene,me ne fotto,apro la porta senza pensarci.
Shock.
Uno shock vero e proprio da ricovero immediato.
Jenni tra le g,, tra le gam... Insomma cazzo Jenni che lecca la mia Kate cazzo,e lei che ansima come non so cosa.
Voglio scappare da questa scena orrbile;cioè se l'avessi vista qualche mese prima,mi sarei unito a loro,eccitandomi come un pazzo;ma in questo caso mi viene solo il voltastomaco.
Alla mia comparsa si immobilizzano entrambe,fissandomi con gli occhi sgranati.
Kate si alza e si copre il corpo nudo mentre balbetta - Io..io Harry. Cazzo non è come pensi.-
-Ah quindi mi stai dicendo che Jenni aveva perso qualche cosa e la stava cercando con la lingua tra le tue gambe?- dico sconvolto.
Sento,nonostante è lontana da me un paio di metri,sento la puzza d'alcool,e tutto viene confermato vedendo le bottiglie vuote in ogni angolo della stanza.
-Cazzo Kate,solo perchè stai fottutamente morendo non significa che devi fare 'tutto',incluso rapporti lesbo con una tua amica.Adesso cosa ti manca?Farti scopare da un elefante?- dico arrabbiato e vedendo i suoi occhi diventare lucidi.
Noto anche l'espressione di Jenni,che finalmente si è coperta,diventare strana pronunciando quelle parole.
Rimane lì immobile davanti a me,mentre mi pento per averle detto quelle parole dure.
Magari sono solo ubriache e si sono lasciate andare,ma cazzo,non riesco proprio ad accettare che la mia Kate faccia questo,lei non è così.
Ma di certo non posso lasciarla per questo,io so che a lei non piacciono le donne,so che mi ama,e che la faccio impazzire,però in questo fottuto momento non so come comportarmi.
Non ho mai pensato ad un piano per cosa fare quando trovo la mia ragazza che si fa leccare da una sua amica,mentre io sono a casa a dormire.
-Kate torna a casa con me-
-Veramente dovevamo andare ad una festa- dice Jenni quasi a rallentatorio.
-Kate,ti ho detto vieni a casa con me- dico ignorando Jenni.
Annuisce ed esco fuori,cercando di pensare a cosa dirle.
KATE POV'S
Cazzo.Cazzo. Cazzo.
Porca puttana ma cosa mi salta in mente.
Harry esce dalla stanza,mentre cala un silenzio imbarazzante tra me e Jenni.
Ci guardiamo e all'unisono diciamo -Mi dispiace-.
-Jenni non so cosa mi sia preso,ma giuro che non sono omosessuale,io amo Harry e mi piace lui, cazzo.-
-Kate a dire il vero tu mi sei piaciuta dall'inizio,e devo confessarti che sono bisex.-
A quelle parole il mio cervello va in tilt,e non so cosa dire.
-Io,Jenni cazzo.Non sono arrabiata con te,perchè sono stata al gioco,ma perchè non me lo hai detto?Adesso non sarà più lo stesso!-dico cercando i miei vestiti.
-Kate hai ragione,ti chiedo ancora scusa,se vorrai parlarne io sono qui. Giuro che non ci proverò più con te.- dice sinceramente,suonandomi strane le parole uscite dalla bocca di una donna.
-Jenni stanno succedendo troppe cose sconvolgenti,per il momento ho bisogno di stare sola.-
-Approposito,cosa significa ciò che ha detto Harry? Riguardo la tua..la tua morte?-
-Niente Jenni lascia stare,un giorno forse te lo racconterò-.
Sono completamente vestita,prendo tutta la mia roba ed esco dalla stanza degli incubi senza salutare Jenni,preparandomi psicologicamente ad affrontare Harry.
STAI LEGGENDO
Unconditionally
Fanfiction- Forse sono i miei ultimi mesi Harry. Mi dispiace, davvero.- Dico tra i singhiozzi guardandolo negli occhi. -Vorrei averti incontrata prima, avrei fatto di meglio, ma se il destino è questo, allora saranno i mesi più belli di tutta la tua vita...