Apro gli occhi molto lentamente, carica per le ore di sonno appena fatte e cerco uno spiraglio di luce che provenga da fuori.
Ma non trovo nulla.
Cazzo sono diventata ceca?
O è ancora notte, stupida. Mi corregge immediatamente.
Spingo le lenzuola per uscire fuori dal mio letto e mi alzo per andare a bere.
Cerco un bicchiere ma non lo trovo.
È casa mia ma oltre a sapere dove è il bagno e la mia stanza del resto sono completamente ignara.
In fondo sto sempre fuori casa.
E a mia madre sembri non importasene più di tanto, dato che anche lei è sempre fuori.
Chissà, magari sta cercando un lavoro.
Bene,immersa nei miei pensieri riesco a trovare il bicchiere e ci verso un pò di acqua per poi berla immediatamente.
Cerco l'orologio sulle pareti e lo trovo. Vedendo che sono solo le 4 di mattina.
Ora che diamine faccio? Non riuscirò più a dormire dato che ho fatto 'il pieno'dormendo nove ore continue. Di solito se tutto va bene, ne faccio cinque, massimo sei.
Ho deciso.Voglio uscire.
Mi reco in bagno facendo una doccia veloce.Indosso dei jeans scuri strappati dappertutto e una maglia nera a tre quarti di maniche; e le solite superga.
Lego i capelli in una coda alta e mi trucco leggermente.
Passo dalla mia stanza e prendo la borsa, già pronta con tutto, e il mio cellulare.
Scendo le scale ed esco velocemente.Senza importarmene di mia madre.
Sono solo le 4.30.Troppo veloce cazzo.
Mi accendo una sigaretta mentre cammino,e mi ricordo di comprarle quando 'si fa giorno',dato che ne ho solo due.
Mi chiedo cosa starà facendo Harry, vorrei chiamarlo dato che mi trovo davanti casa sua, e si Liam; infatti senza sapere come mi ritrovo a comporre il suo numero.
-È successo qualcosa? - mi chiede velocemente. Sembra essere già sveglio data la risposta veloce alla telefonata e il tono sveglio della sua voce.
- Oh no è solo che sono qui, vicino casa tua e pensavo sai..-
-Entra, veloce.-
Entro nel vialetto e sento la porta che si apre, vedendo dietro un Harry indossante solo i boxer e con i suoi ricci ribelli che gli cadono sulla fronte.
-Ma che cazzo! Sei sonnambula?- mi chiede perplesso strofinandosi gli occhi chiari.
-Oh no è solo che non riuscivo a dormire. -dico mentre lui mi apre di più il portoncino in modo da farmi entrare
-Oh capisco. Ma non farlo più.Intendo non camminare da sola per strada Specialmente in questo quartiere. E nella fottuta notte.- dice alternandosi leggermente.
- Okay Harry,okay!- dico alzando gli occhi al cielo.
-Mmmh o forse sei venuta perché ti mancavo -mi dice avvicinandosi e sussurrando all'orecchio,facendomi rabbrividire.
-Oh no, io davvero, cioè, uff cazzo no! Mi sono svegliata ed ho deciso di uscire. Poi mi sono ritrovata casa tua davanti ed ho deciso di chiamarti. Devi scusarmi Harry non volevo- dico estremamente imbarazzata e con lo sguardo basso.
-Oh no piccola, non fraintendere. E non arrossire.Non devi imbarazzarti con me- dice sfiorandomi le guance.
Si alza e mi trascina sul divano.
STAI LEGGENDO
Unconditionally
Fanfiction- Forse sono i miei ultimi mesi Harry. Mi dispiace, davvero.- Dico tra i singhiozzi guardandolo negli occhi. -Vorrei averti incontrata prima, avrei fatto di meglio, ma se il destino è questo, allora saranno i mesi più belli di tutta la tua vita...