CAPITOLO 25

254 19 0
                                    

Mi dirigo verso il bar di Luois,dopo aver lasciato Harry dormire nel nostro letto e senza avvisarlo,spero non si preoccupi.

Ieri sera è stato tutto fantastico,dopo il meraviglioso giro in panoramica siamo tornati a casa,e abbiamo fatto l'amore sul tavolo in cucina,per poi addormentarci abbracciati nel letto.

Arrivo al bar e vedo già l'auto rossa di Jenni parcheggiata fuori,mentre mi dirigo verso l'entrata.

-Ehi,guarda un po chi si rivede!-urla Luois venendomi incontro.

-Come stai splendore?- dice squadrandomi,non è che sia così bella,indosso semplicemente uno dei mie jeans strappati e una maglietta larga sopra,e le mie superga.

-Ciao Luois,io sto benone e tu?-chiedo sperando che non sappia niente di Zayn.

-Oh si io sto bene,cosa vi porto?-

-Due caffè.-rispondo io per lei.

Le vado incontro e l'abbraccio,-Come stai Kate?- chiede preoccupata.

-Ho ancora i punti,ma sto benone.-Rispondo seccamente,non sono sicura di volerle parlare del mio vicino viaggio all'altro mondo.

-Zayn è andato via,è partito l'altro giorno,ti chiedo scusa per quello che è successo,ma soffre di problemi,menomale che è andato via,ti ha fatto cose orribili.-

Si cose davvero orribili,se solo qualcuno di loro sapesse di Luke..

-Come sono fratellastri Zayn e Harry?-chiedo sperando in una spiegazione da parte sua.

-Il padre di Harry,e la madre di Zayn si sono sposati.- dice.

-Oh,e la mamma di Harry?- 

-La mamma di Harry è morta un pò di anni fa,ma non parlarne,non ti conviene.-

-Capisco,Jenni io adesso devo tornare,è stato un piacere parlarti- dico alzandomi dopo aver bevuto l'ultima goccia di caffè.

-Ci becchiamo in giro,ciao Kate!-dice mentre esco,ringraziando Luois per averci offerto in caffè.

Ho bisogno di camminare un pò,cosi decido di non tornare ancora a casa,incamminandomi verso il parco.

HARRY POV'S

Mi giro e allungo il braccio,in cerca della calda pelle di Kate,ma riesco a toccare solo il morbido cuscino che profuma ancora di lei.

Guardo l'orario sul piccolo orologio alla parete,e vedo che sono le undici,dove sarà andata?

Mi alzo e vado in cucina,sperando che sia li,ma niente.Decido di chiamarla ma sento che il suo telefono è nella sua borsa,cosi tentennando un pochino,infilo la mano per cercarlo.

Leggo dell'appuntamento con Jenni,e mi rilasso leggermente,quando i miei occhi cadono su un foglio di carta nella sua borsa nera.

Non credo sia giusto sbiriciare nelle sue cose,ma la curiosità sopravvale.

'Caro Fratello,

ti scrivo sentendo il bisogno di parlarti come ai vecchi tempi.Ecco utilmamente,ormai troppo spesso,vado indietro nei ricordi,allora pezzi di vita scorrono davanti ai miei occhi e con essi i colori,a volte i profumi e le parole.Il tempo è trascorso,e purtroppo troppo in fretta.Vivendolo non ci si rende conto,fermandosi a pensarlo ti è sfuggito dalle mani.Ecco allora la voglia di ritrovarmi lì,in quel passato che è stato presente,con te mentre camminavamo per le strade,incontravamo persone,ridevamo.Neanche la città è più la stessa,sembra aver perso smalto,ma forse,ha perso noi.

Ad un certo punto si spezza tutto caro fratello,si perdono pezzi strada facendo,da quando cominciamo ad uscire di casa per non tornare più da figli con le chiavi in mano,si perdono pezzi strada facendo dal momento in cui decidiamo di scegliere di non tornare più da fratelli con la spesa delle caramelle e delle gomme,per condividere golosità proibite.

Mi manchi,Kate.'

 

UnconditionallyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora