Non vorrei esagerare ma un centinaio di persone ci sono certamente.
Gente che si mangia la faccia senza pudore, gente che vomita nelle piante(e sono solo le nove) gente che balla sui tavoli.
Per non parlare dell'abbigliamento succinto di tutte le regazze. Sembra un set pornografico più che una festa.
Il mio semplice tubino è di oro rispetto a questi 'abiti', se così posso definirli.
Jenni mi tiene per la mano e mi trascina su dei divani in fondo la sala.
Li ci sono un paio di ragazze con un chilo di stucco sul viso che limonano con dei ragazzi.
-Ehi guarda chi si rivede- Dicono all'unisono Niall e Luois.
-Buonasera ragazzi- dico imbarazzata da tutti gli sguardi pogiati su di me.
-Vado a prendere qualcosa da bere, tu siediti qui, dato che ho visto che hai già conosciuto questi due idioti-dice facendomi l'occhiolino e guardando Louis e Niall.
-Allora che si dice- dice Luois passandomi uno spinello d'erba e facendomi segno di prendere posto di fianco a lui.
-Oh no, io mi intossico solo di sigarette- dico rifiutando con le mani.
-Dai è solo per stasera. Per favore Kate-dice Luois spargendo il labbro inferiore e cercando di fare il dolce; ma riesce solo ad essere ridicolo e a farmi ridere, prendendo quella roba in mano.
Faccioun tiro, ed aspiro,sotto gli occhi osservanti di Niall e Luois.
Sento il forte sapore della marijuana che mi scende nella gola, fino ai polmoni
Butto il fumo e faccio un altro tiro, sentendo il sapore ancora più forte di prima..Faccio altri tre tiri, uno dietro l'altro, aspirando maggiormente e ripasso lo spinello ormai a metà a Luois.
-Uh che brava - mi dice entusiasta.
-Ehi pupa ti ho portato della vodka- dice Jenni arrivando con due bicchieri in mano.
Si siede e subito Luois le passa lo spinello, dove avevo apoenr fumato io.
-Salute dice Jenni alzando il bicchiere nella mia direzione.
-A questa serata!- dico alzandolo anche io e urtandolo volontariamente contro il suo e portandomelo alle labbra.
Bevo il liquido rosa tutto d'un fiato, e sento l'alcool che mi brucia lo stomaco e la gola.
Dopo cinque minuti passati a ridere con Jenni e dopo altri due bicchieri di vodka, sento l'effetto dell'erba e dell'alcool nella testa, iniziando a sentire gli occhi pesanti.
-Andiamo a ballare pupa-mi dice Jenni alzandoi e tirandomi dalle mani
Mi alzo e abbasso il vestito con la mano, sentendo gli occhi di tutti su di me.
Andiamo in pista e inizio a muovermi lentamente a ritmo di musica, mente Jenni inizia a scuotere i capelli rossi velocemente.
Mi sciolgo ed inizio a ballare più sensualmente, quando perdo di vista la mia amica e mi sento cingere dai fianchi.
Un ragazzo alto e biondo inzia a ballare con me, muovendosi contro il mio sedere.
Quando sto per uscire dalla sua presa sento qualcuno che mi tira tra le sue di braccia, dando uno strattone al ragazzo sexy.
-È mia non toccarla mai più se vuoi invecchiare-gli dice Harry seminandolo.
No lui no.
- Sei così fottutamente sexy, che solo a guardarti vengo nei boxer- mi dice mordendosi il labbro e tenendomi dai fianchi.
-Niente effusioni in pubblico Styles- dico sbattendo le palpebre pesantemente.
-Sei fatta Kate? - dice abbassandosi per guardarmi meglio negli occhi, rossi immagino.
- Si perché che vuoi? - dico lentamente. -Hai bevuto? - chiede.
-Si , papà! -dico alzando gli occhi al cielo.
-Usciamo da questo casino. - dice trascinandomi fuori dalla pista e portandomi in cima a delle scale.
Sento la testa girarmi troppo e decido di togliere i tacchi mentre Harry continua a tenermi per la mano e passando per il corridoi, in mezzo a mucchi di persone accollassate ovunque.
STAI LEGGENDO
Unconditionally
Fanfiction- Forse sono i miei ultimi mesi Harry. Mi dispiace, davvero.- Dico tra i singhiozzi guardandolo negli occhi. -Vorrei averti incontrata prima, avrei fatto di meglio, ma se il destino è questo, allora saranno i mesi più belli di tutta la tua vita...