7

638 39 0
                                    

Todoroki's Pov
"Io..." Mi sentii calde le guance. Oddio...Non posso dirgli che la amo...Non ora...
Lo sapevo che ti piaceva
E TU ORA COSA VUOI?????
Todoroki...sono la tua coscienza
QUINDI SAI TUTTO DI ME???
Sì, e so anche cosa vuoi fare con la ragazza
Lascai stare e trovai una giustificazione valida. "Te lo dico domani" "a domani!" Disse sorridendo salutandomi "a domani!" Dissi facendo un leggero sorriso. Sapevo che il giorno dopo mi avrebbe chiesto cosa le volevo dire... e ne sono certo. "Grazie mille per la compagnia Todoroki!" "Grazie a te" andai via dall'abitazione.
CAZZO, complimenti, domani cosa farai?
Che ne so...
Ti do un consiglio, invitala a un appuntamento
A-a-APPUNTAMENTO??????

...
Lo so che provi qualcosa per lei e prima che te la prende qualc...
NON ME LA PRENDERÀ NESSUNO!
Bene, allora se non ti dichiarerai arriverà qualcuno prima di te e...
Ok... Non  c'è bisogno di continuare...
Mi devo trovare una giustificazione, domani non devo andare a scuola, farò il malato! (Disse fiero HAHHA).
      Il giorno dopo
Leni's Pov
Mi  preparai come ogni mattina per la scuola e guardai un attimo il mio telefono.
     Todoroki
Scusa ma oggi sono malato, non posso venire a scuola
                                                                Va bene, riprenditi! ;)
Spensi il telefono, e ora andrò a scuola da sola? Sospirai e mi diressi verso la scuola, vidi una sagoma, era.... Bakugo?
"HEY BAKUGO!!!" Urlai. Si girò verso di me e con la sua faccia di arrabbiata si fermò. Rimanemmo per qualche secondo fermi "allora mi raggiungi si o no??" Disse sbuffando. Lo raggiunsi correndo. Mi vide con gli auricolari "Cosa stai ascoltando?" "Ti passo l'auricolare" gli sorrisi e gli porsi l'auricolare. Camminammo in silenzio fianco a fianco con le mani nelle tasche. Raggiungemmo la scuola e Uraraka già fangirlava "SIETE FIDANZATI???" "EEEH???" dicemmo in coro io e Bakugo. "NONO" Dissi subito mentre il ragazzo si grattò dietro la nuca, come se non gli importasse quello che aveva detto Uraka. Entrammo in classe e vedere il banco vuoto di Todoroki al mio fianco mi dava tristezza. "Ehi Leni!" Era Denki  (scusate ma Denki è il mio secondo preferito dell'anime). " visto che oggi manca Todoroki posso mettermi vicino a te?" Feci cenno di sì con il capo. Denki si sedde e subito dopo incominciò la lezione. Devo dire che la differenza tra lui e Todoroki era enorme, lui giocava con tutto quello che trovava e ogni tanto parlava anche nella lezione, mentre Todoroki invece era attento e silenzioso, come se non esistette. Andammo al seguito sul campo "oggi Leni salti" disse il professore. Mi sedei lontana da tutti come sempre e mi misi le ginocchia fino alla faccia. Quanto volevo che ci fosse stato Todoroki con me... "Ehi Leni!" Era Denki, si era seduto vicino a me mentre io stavo tra i miei pensieri e lui lo notò "a cosa stai pensi?" Mi sorrise "beh...io...pensavo a...." "se non me lo vuoi dire tranquilla" mi fece uno sguardo dolce. Lo fissai per un attimo "lo sai che hai degli occhi bellissimi?" Mi sorrise e io ricambiai. Che carino da parte usa "Grazie Denki" "sai... scusami se non ti ho parlato questi giorni...è solo che di comportamento, inizialmente, sono molto timido, poi passavi così tanto tempo con Todoroki...ma voi due siete fidanzati?" "No" sospirò, come se fosse sollevato. Ma tutti i maschi fanno così per caso? Bo, non lo so.  "Cosa ne pensi se dopo scuola vogliamo girare un po per la città? Da soli?" "Sinceramente volevo andare a trovare Todoroki..." "eddai! Ci stai sempre insieme! Ci conosceremo meglio!" Fece un sorriso mostrando tutti i suoi denti. All'inizio fui insicura... aveva ragione però... sto sempre con Todoroki...forse per questa volta farò un'eccezione... "va bene" ricambiai il sorriso.
Todoroki's Pov
"Chissà cosa sta facendo Leni..." mormorai tra me e me sul mio letto con il corpo dritto con un braccio sopra la fronte. "Mmm..." mossi leggermente le gambe continuando a pensare "si divertirà senza di me..?" Sospirai profondamente "se solo sapresti quanto ci tengo a te...quanto vorrei averti tra le mie braccia in questo momento..." "quanto mi piacerebbe..." Mi girai di lato con una mano sotto la testa. "Con chi starai ora?"


Blood, Sweet And Tears (Todoroki Xreader)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora