Merda, merda, merda non ce la farò mai
Se accetti te stessa si, mi potenzierò
No mai
Il gruppo dei eroi si avvicinò sempre di più a me
Scappa
No, se accetterai te stessa sopravviveremo ti costringo
NO
Mi alzai dal corpo con una faccia con mischio tra odio e serietà. "Tch" mi uscì dalla bocca. Il primo mi raggiunse e incominciò a parlare pacificamente "calmo Villain, non ti far-" lo fermai "Non sono uno dei quei fottuti Villain lecca culi" dissi assumendo una espressione di rabbia e stringendo i pugni "ok...allora sta fermo non ti faremo niente" "tch pensi che io sia così stupido? Sono un ghoul" sempre nella stessa posizione incominciai a far uscire la mia kagune lentamente da non far notare "senti ti aiutiamo se vuoi" "Smettila di chiacchierare" cercai di colpirlo con la mia kagune ma lui la schivò agilmente facendo un salto di lato per poi cercando di colpirmi con la sua quirk da "albero vivente" senza successo. Feci una risatina "perché ridi?" "Perché non posso?" Risi ancora più forte e da dietro la schiena presi un coltello, corsi velocemente verso il mio obbiettivo che cercò di evitarmi. Arrivò una ragazza enorme che cercò di calpestarmi ma con la mia kagune la colpii trapassandogli il piede. Arrivarono piano piano anche altri e con loro arrivò la mia debolezza nei loro confronti, erano in 5, 5 contro un ghoul che ancora andava alla yuei. Sentii improvvisamente un tonfo e vidi tutto nero, aprii gli occhi cercando di decifrare dove mi ritrovavo; ero in posto completamente bianco circondato da fiori rossi e neri "d-dove mi trovo?" Dei rumori di passi arrivarono da dietro di me "Stai morendo" mi disse,riconoscevo quella voce; era Kaneki. "No..." "Si, non sono abbastanza potente per sconfiggerli se non ti accetti" "Io...io non posso... io non posso non posso..." "hai ragione, tu devi, se vuoi continuare a vivere". I miei occhi diventarono lucidi e una goccia scese sulla mia guancia lentamente. Kaneki mi girò verso di lui e con la sua fredda mano me la levò "se accetteresti solo te stessa, ovvero me, il potere ti potrà mantenere in vita, stai sprecando il tuo potenziale" mi disse dolcemente "ma io non voglio fare del male alle persone..." "e tu non lo farai" mi cominciarono a cadere sempre più lacrime che il ghoul me le levò una dopo l'altra "maledizione Leni non capisci" "ma io non voglio ferire a nessuno..." "infatti se ti controlli come hai fatto fin'ora non ferirai nessuno" smisi di piangere e guardai il suo bellissimo volto terrorizzata, ma forse avevo ragione, forse era meglio che sopravvivevo, tanto in un modo o l'altro sarei morta ugualmente, non mi rimaneva nient'altro da fare. "Allora? Vuoi vivere?" "Sì" risposi dopo qualche secondo, il tempo che rimaneva dalla mia morte era ormai di pochi secondi. Il ragazzo mi baciò e il bianco si trasformò in rosso sangue, poi tutto finì, mi risvegliai dallo svenimento mentre avevo ancora la sensazione del bacio sulle mie labbra. Ero sicura di me, per la prima volta, e decisa, per la prima volta.
Colpii velocemente uno dei eroi, era facile, così facile, pensai. Lo trafissi con la mia kagune nel suo cuore facendolo cascare a terra. Mentre alcuni andavano a soccorrere le mie vittime che da 1 diventarono a 2 e poi a 3, mi approffittai e le colpii anche loro.
Grazie Leni
Sono viva
Sei viva, come promesso
Sono viva...ma ho ucciso altre persone
Tu sei un nuovo eroi, tu sei l'eroe
Perché ho ucciso delle persone??
Perché hai appena battutto gli eroi più forti, ora tocca a te a proteggere
Mi guardai le mani insanguinate e qualcosa di bianco mi passò davanti, i miei capelli erano diventati bianchi e sentii il mio occhio destro molto spalancato, mi ero evoluta, credendo a me, incredibilmente ci ero riuscita controllandomi in un certo senso, impressionante.
Andai via da quel posto lasciando le vittime trasportarsi dalla morte che prendeva sopravvento della loro vita.
Andai verso casa a mi rinchiusi a chiave mettendomi le mani sulla testa, non ci stavo capendo più niente. Guardai il mio telefono:
12 chiamate perse da Todoroki❤💙
68 messaggi da Todoroki❤💙
Non volevo richiamarlo, non in queste condizioni. Qualcosa davanti alla porta mi attirò l'attenzione, era una lettera; da Todoroki. La aprii:
Leni è la sesta volta che passo davanti alla tua casa e non apri, è la decima volta che ti chiamo e non rispondi, è il sessantesimo messaggio che ti mando, ti sto cercando ovunque ma non ti trovo, mi incomincio a preoccupare molto. Ti aspetto al parco, ti prego vieni.
Todoroki Shoto❤Non potevo farlo preoccupare quindi mi preparai e andai verso il parco. Appena arrivai vidi Todoroki aspettarmi seduto su una panchina, era bellissimo anche nella sua semplicità, dovevo ammetterlo. Andai verso di lui e mi vide, si alzò e corse verso di me con le braccia spalancate sotto gli occhi di numerose persone intenerite dalla scena. Dopo pochi secondi mi trovai tra le sue braccia che mi stritolarono "cosa ti era successo Leni?" Disse in panico mettendomi una mano tra i capelli, per poi baciarmi. Non potevo dirgli quello che era successo, ma non lo potevo neanche tradire.
Spero che questo capitolo vi sia piaciuto e che dire... Cosa succederà?
STAI LEGGENDO
Blood, Sweet And Tears (Todoroki Xreader)
FanfictionSei un ghoul e come tutti quelli come te avrai una vita spericolata, ma incontrerai alla prestigiosa scuola di supereroi un ragazzo davvero particolare che ti farà uno strano effetto, scordandoti del tuo difficile passato e sentendoti capita