"S-senpai...Non sono solo..." disse sforzandosi "COSA VUOI DIRE" continuai a urlargli in faccia "n-non sono s-solo io...c'è u-un mio a-alleato..." "MERDA!" Mi alzai dal suo corpo e Todoroki lo ghiacciò, stavolta con ghiaccio molto più solido fino alla gola "FATTI VEDERE" nessuno rispose "FATTI VEDERE COGLIONE" davanti ai miei occhi passò velocemente una grossa ombra "Ma che" commentò Masaru, mi guardai intorno, nessuna traccia di un nemico o di qualcos'altro di simile. "Cazzo..." il mio occhio cieco mi portava a un grande svantaggio, mi sarei indebolita "DIETRO DI TE!" Urlò Shoto a Masaru. Dietro mio fratello si proiettò un'enorme ombra, un mostro con le sembianze di un diavolo (amo devilman crybaby se non si fosse capito, ve lo consiglio tantissimo). Il Villain prese con una mano Masaru e lo scaravantò contro il muro "MASARU!" non sapevo che fare, ricoverare mio fratello o combattere contro quel mostro, ero in crisi "combatto io contro lui! Tu aiuta il ragazzo!" Disse Shoto "NO, MI OCCUPO IO DI QUEL COSO, TU PENSA AL FERITO" "LENI" lo guardai, avevo la rabbia che mi ribolliva nelle vene, sia per colpa di Ayato, sia per la paura che venisse qualcun'altro o che qualcuno si poteva ferire. "IO TI AVEVO PROMESSO CHE TI AVREI PROTETTA A QUALUNQUE COSTO, E LO FARÒ" non volevo, non volevo correre il rischio che si poteva ferire anche gravemente solo per colpa mia, io lo volevo proteggere "NO SHOTO!" Il ragazzo rimase sorpresso dalla mia reazione. Nel frattempo Masaru si rialzò dalle macerie del muro distrutto, si stava rigenerando "non pensate a me..." non ce lo facemmo dire due volte e andammo all'attacco, il Villain fece lo stesso "GHIACCIAGLI I PIEDI!" Shoto cercò di seguire l'ordine di mio fratello, ma il Villain fu più veloce, lo prese e lo strinse nella sua enorme mano, strinse con molta forza mente il mio ragazzo cercava di liberarsi dalla sua stretta presa ma non ci riuscì. Mi partì l'istinto omicida che io abbia mai avuto, non toccare mai quello che non è tuo, soprattutto se è di un ghoul. "MUORI!!"
Ci fu silenzio, l'unica cosa che si sentiva erano i miei veloci passi sul cemento, infine il suono di una testa mozzata che cascava per terra rumorosamente. Come una fontana dalla parte mozzata del Villain uscì come una fontana un'enorme quantità di sangue, mollò la presa e Todoroki mi si affiancò, guardando la scena che si poneva davanti alla nostra vista, era anche lui in gran parte insanguinato. Il corpo cascò per terra, solo in quel momento mi venne in mente di scappare da quel posto, prima che arrivasse qualcuno e ci vedesse. "Andiamo via da qui" "cosa?" "Andiamo via, andiamo a casa" Masaru si era rigenerato completamente "e quello lì?" Indicò a Ayato, mi diressi verso il ghiacciato "lo stordiamo e lo portiamo a casa" "come facciamo a stord-" gli diedi un forte pugno in testa e svenne "tsk" Shoto lo scongelò e Masaru lo prese e se lo mise sulla sua schiena.
Nel tragitto ogni tanto si risvegliò confuso, non esitai e gli diedi un pugno, dopodiché feci una risatina "non lo devi uccidere, lo sai vero?" "Haha sisi" "sta sanguinando dal naso..." disse il mio amore, misi le mani dietro la nuca e camminai come un contadino di campagna (che moderno) "HA! se l'è cercata" dissi soddisfatta "scusate ma perché lo devo tenere io sto ammasso??" "Io sono l'invitato" "sei il mio fratello maggiore" dissi con voce soddisfatta, sbuffò "puoi camminare un po più velocemente Masaru?" "Madonna mia santa NON MI STRESSARE" Shoto cercò di trattenere le risate "Katsuki 2.0" disse "EEEH??? NON BESTEMMIARE!" "NON HO BESTEMMIATO!" "Calmii" diedi una pacca alla spalla al mio senpai "Comunque ottima osservazione" gli sorrisi "aspetta...ma chi è lui?" Intendeva Shoto "Masaru, cammina" "CHE PALLE" "se ti sentirebbe Akira ti denuncerebbe" " 'CHE PAROLE! LENI NON TI PERMETTERE MAI PIÙ' " lo imitò Shoto con voce furiosa ma allo stesso tempo comica, io e lui scoppiammo tra le risate mentre mio fratello con faccia sfinita continuò a camminare al tempismo di una lumaca "Shoto hai un orologio?" "N-" "PORCA PUTTANA!" Lasciò cascare il mezzo cadavere di Ayato per terra, lo guardammo per qualche secondo in silenzio "Shoto...ho avuto un'idea!" "LA PROSSIMA VOLTA NON PORTO IO QUESTO COSO, VOGLIO VEDERE ORA IO CHI È LA LUMACA!" Gesticolò furioso, sinceramente era più divertente e ridicolo che altro "Crei una scia di ghiaccio e mi prendi la mano, io prendo quella di Ayato e saremo in un batter d'occhio a casa!" Ritornai normale e gli presi la mano decisa, arrossì leggermente, che dolce♡ Presi la mano di Ayato, ma nessuno prese quella di Masaru "ehi raga-" già eravamo partiti, sentivamo le bestemmie di Masaru arrivare da due chilometri di distanza, era imbiestalito, ridemmo rumorosamente.
Poco dopo arrivammo a casa e Akira ci chiese come era andata "tutto bene" intervenì il mio ragazzo, freddo nei suoi confronti, cosa li abbia portati in un certo odio non lo so, lo sapranno solo loro. Akira lo guardò storto "abbiamo fatto una passeggiata" sorrisi, volevo diminuire la tensione tra i due "ho trovato anche una persona importante, fra un po arriverà" "quando?" "Bo" "chi è almeno?" "Sorpresa" feci l'occhiolino. Ero curiosa di come avrebbe reagito. "Cosa è successo a Ayato??" "Ci siamo illusi, è furbo questo, mi aveva inseguito, non se la smetteva di importunare e gli ho dato una lezione, ho bisogno della mia privacy no?" "Oh..." disse sorpreso.
Arrivò sera è ancora di Masaru nessuna traccia, Shoto oggi sarebbe rimasto a dormire a casa nostra.Mlmlml già penso male
Aspe...Non tutti potranno stare in letti separati, non ci sarebbe ABBASTANZA SPAZIO
Già, e sai cosa significa
Mentre mi stavo facendo pensieri sopra pensieri qualcuno bussò alla porta, mi alzai e andai ad aprire "CAZZO" furono le sue parole "CHI USA QUESTE PAROLE??" Akira arrivò e guardò suo fratello malissimo "chi sei? Un vucumpra?(Non so come si scrive, scusate =-=) Masaru lo guardò terrorizzata da quello che diceva "ma che?"
Ciaoooooo ragazzuoliiiii
Spero che il capitolo sia piaciuto, ho messo stavolta verso la fine un pizzico di comico anche se sono pessima su queste cose, nel capitolo scorso quando si scoprì di Masaru sinceramente mi è dispiaciuto un po non trovare scleri ;-; vabbeh ;+;
Grazie ancora per il sostegno e le visual, non so veramente come ringraziarvi, siete FANTASTICIII 💕💕🎊🎉💟💓
STAI LEGGENDO
Blood, Sweet And Tears (Todoroki Xreader)
FanfictionSei un ghoul e come tutti quelli come te avrai una vita spericolata, ma incontrerai alla prestigiosa scuola di supereroi un ragazzo davvero particolare che ti farà uno strano effetto, scordandoti del tuo difficile passato e sentendoti capita